Benvenuto!
L'amore è irrazionale, ma qui di ragioni per innamorarsene ce ne sono un'infinità!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
L'amore è irrazionale, ma qui di ragioni per innamorarsene ce ne sono un'infinità!
Grazie a tutti ... posso porre un piccolo quesito ai possessori ? non so se posso, forse non è la sezione giusta ... qualcuno mi da' maggiori dettagli su frenata, consumi, comodità ... siete preziosi !:biggrin3:
e si che la compro ... !!! sono sempre più convinto ! è bellissima :wub:... ma devo prima vendere la mia ... presto sarò tra voi ... sicuro !
benvenuto tra i malati cronici di:love2::triumphpride::unionjackpride::all_coholic:
:icon_welcome::wtcp::unionjack:
ciao
Chi arriva da una sportiva (me compresa)
può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
ma..
..la bonnina tesorina non è nata per questo. :wink_:
Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.
E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda! :w00t::w00t::laugh2:
Più cautela nei grandi curvoni veloci.. :coool:
Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.
Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.
Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...aster-america/
Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)
L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente. :biggrin3:
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: