vi ringrazio...domani pomeriggio ho la risposta del mio gommista a quel punto com,incio a cercare sui contatti che mi avete dato.
Visualizzazione Stampabile
vi ringrazio...domani pomeriggio ho la risposta del mio gommista a quel punto com,incio a cercare sui contatti che mi avete dato.
...capisco.
Anzi, per favore, aiutami a capire ancora meglio,
e ti ringrazio fin d'ora se mi darai un tuo parere in merito:
siccome le temperature a Varano saranno probabilmente, giustappunto, tropicali...
...secondo te con l'anteriore "S" quanti turni ci può fare un fermone come me al T.Day?
io fossi in te andrei di due M se compri nuovo....................la S se parli di quella già usata magari la butti a fine tday io andavo di M perchè dopo ci voglio afre una giornata a rijeka a settembre ottobre,
Visto poi che sei iscritto al forum dunlop loro hanno una bellissima tabellina riassuntiva per mescole e temperature in evidenza.:tongue:
Tiger,io ho preso una 209gp racer ant M una ventina di gg. fà dal famoso SETTI pneumatici di Bazzano (BO). ha il sito, dovresti trovarlo facilmente.
prox settimana vado a cambiare anche il post. ( e tu dirai e che me frega?).Ciao
Mavà va... ho letto il titolo e m'è preso un colpo... :wacko::wacko::wacko: