cosi ti arrestano e buttano la chiave in men che non si dica
io consiglio il vero coast to coast, la route50 piu lunga e solitaria ma da biker puro
Visualizzazione Stampabile
fatto l'anno scorso, da chicago a Las Vegas, quasi tutto sulla Route 66 il viaggio di una vita, spettacolare, indimenticabile
affittata l'auto per tutto il periodo, dormito sempre in motel tranne che a Las Vegas, prenotato volo interno da S.Francisco a Chicago così da fare un biglietto Milano-Chicago-Milano che costa meno ...
se hai altre curiosità, chiedi... :)
Non esageriamo,divento rosso..:wub:comunque ci sono alcune tappe da VEDERE ASSOLUTAMENTE :oltre alle due città che ho detto,Yosemite parco delle sequoie,Grand Canyon(da fare a piedi è incredibile),Death Valley (fatta in agosto con 53 gradi all'ombra e la suola di gomma che restava sulla sabbia),Zabriskie Point all'alba (Antonioni docet),Monument Valley(ti senti un verme in una cattedrale a cielo aperto),Niagara Falls(piove tutti i giorni dell'anno anche col sole),Yellowstone(enormi quantità di animali che non hanno paura dell'uomo, fulmini che precipitano in mezzo alle mandrie di bisonti al pascolo,torrenti d'acqua bollente e terra che respira affannosamente colonne di vapore).Ti ho fatto aumentare la voglia,vero?E poi capirai anche che significato diverso dal nostro ci sia nel possedere un Pick Up,tornerai compatendo tutti quelli che ne fanno sfoggio con superiorità.:wink_: dimenticavo Las Vegas,città dell'assurdo che dopo due giorni ti da il voltastomaco,ma da vedere.
un mio amico ha fatto la route 66 in 15 giorni, partendo da chicago fino a LA: esperienza bellissima però ha detto che se nn avesse avuto dietro una cinepresa nn si ricorderebbe quasi nulla da quante cosa ha visto in pochi giorni..
nn so quanti giorni tu faccia, però se puoi prenditi 3 settimane ... :wink_:
io faccio quest'anno la west coast (los angeles-las vegas-parchi-san francisco e ritorno) due settimane in agosto..
io fatto il cost to cost Pisa-Rimini... non è propio lo stesso ma...
Io ho fatto questo giro in 3 settimane ed ero morto...
Bellissimo ma per fare il coast to coast ci vuole almeno un mese o spendi un botto e guidi dalla mattina alla sera salvo poi non ricordarti una mazza!!
L'america ha delle distanze che vanno oltre l'immaginabile...:w00t:
Beh io ho fatto la route 66 in 20gg Chicago-L.A con qualche deviazione......il problema nel visitare questi posti è che il tempo a disposizione non ti sembrerà mai abbastanza...anche se dovessi impiegarci un mese, quando tornerai avrai sempre quella sensazione di "......a se avessi avuto una settimana in più me la sarei goduta di più!"