Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
prendi un volo sola andata
sei sempre il solito stonato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
matdaytona
vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....
il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?
Una volta lo facevo...devi trovare l'agenzia che ti fa il giochetto
-
Citazione:
matdaytona
vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....
il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?
Non risparmi se devi solo fare l'andata. Che rotta devi fare?
-
tu seimat con una moto seria
-
la rotta e su new york per tornare perche farlo solo andata mi costa il doppio!cmq sto risolvendo con 80 euro in piu faccio landata e ritorno da la e anche se perdo sti soldi pazienza
-
Citazione:
matdaytona
la rotta e su new york per tornare perche farlo solo andata mi costa il doppio!cmq sto risolvendo con 80 euro in piu faccio landata e ritorno da la e anche se perdo sti soldi pazienza
Ci sono delle ottime offerte Alitalia, prova da solo sul sito senza l'agenzia. Quando però digiti la data di partenza, clicca date flessibili, chiaramente anticipando di 3 giorni la tua data prefissata. A me dà sempre ottimi prezzi questo sistema. Ciao
-
il mio volo di ritorno e proprio un alitalia...quindi apposto....pero cercavo di tirare ancora a risparmiare 150 euro ma nn voglio correre il rischio di buttarli tutto quindi pace
-
Citazione:
matdaytona
S e vuoi ti ci mando io a............. andata e ritorno gratis:biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
lo so ma con linverso mi costa di piu...ci avevo gia provato...
anch io penso che se nn fai l andata a meno di notificarglielo nn ti calcolano piu per il ritorno...
Te lo dico per esperienza personale, ma comunque puoi sempre informarti meglio, magari facendo una telefonata in una agenzia e gli chiedi lo stesso tragitto e come lo vorresti fare, magari cambiando le date e vedi che ti rispondono, a me dissero che se non avevo il timbro dell'andata, mi sarei dimenticato di fare il ritorno.
-
attento alle clausole... a volte il ritorno vale se l'andata è stata fatta... attento a vedere tutte le clausole ;)