Visualizzazione Stampabile
-
Costa troppo!Il fatto è che in Italia forse non hanno capito che creare nuove piste e abbassare i costi....fa ridurre le spese al ssn per incidenti e morti sulla strada!!!!!:dry:
Pensate che a torino l'unica pista esistente è praticamente un cartodromo e girare li dentro con la speed fai tutto in prima e seconda!!!ti sembra di essere uno squalo dentro la palla del pesce rosso!!! I proprietari volevano allargarla per ospitare la sempre crescente richiesta!!Risultato???? NO!! Non si può!!tanto è che prima o poi verrà chiusa e una città come Torino non avrà un suo (anche se mini) circuito!!!
St...zi!!!!!
hs
-
noi abbiamo le mini moto ma nn so quanto possa costare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Costa troppo!Il fatto è che in Italia forse non hanno capito che creare nuove piste e abbassare i costi....fa ridurre le spese al ssn per incidenti e morti sulla strada!!!!!:dry:
Pensate che a torino l'unica pista esistente è praticamente un cartodromo e girare li dentro con la speed fai tutto in prima e seconda!!!ti sembra di essere uno squalo dentro la palla del pesce rosso!!! I proprietari volevano allargarla per ospitare la sempre crescente richiesta!!Risultato???? NO!! Non si può!!tanto è che prima o poi verrà chiusa e una città come Torino non avrà un suo (anche se mini) circuito!!!
St...zi!!!!!
hs
Questo perchè gli ambientalisti si lamentano e perchè i possbili vicini si lamentano... quindi i motociclisti se la prendono in saccoccia...:dry: :dry:
-
Citazione:
3ros
FYI,
Rijeka (Croazia), GMZ Racing
x le donne:
1 gg 50€
2 gg 95€
3 gg 135€
x gli uomini:
1 gg 100€
2 gg 190€
3 gg 270€
di solito organizzano tre eventi all'anno, appena so quelli del 2007 li posto, se non ricordo male si puo' fare anche una sorta di abbonamento annuo.
naturalmente: prenotazione obbligatoria,2 ambulanze,10 commissari,uso paddock anche pernottamento, tutor x neofiti etc etc
Fabio 348 7813202
gmz-racing@libero.it
ci vediamo la'!
Ros
Ros Ros!!!!!pubblicità occulta......ti fai i giri gratis se porti gente????:biggrin3:
vieni a bresse che ti aggiusti io a te....ti trasformo da bionda a morettina:tongue:
-
Citazione:
Lacki
Ros Ros!!!!!pubblicità occulta...
Oh caspita, non era mia intenzione, allora vado a cancellare. Ma anche tu togli il quote pf...
Mi aggiusti tu a Bresse? Hai idea di lavoraccio sia? Ho la testa più' dura del marmo, scarse attitudini motociclistiche, e anche un caratterino che te lo raccomando...ancora certo di volerti sacrificare? Ciao!!! Scusate ancora x il pasticcio, ros