Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ogni opinione è rispettabile anche se questa è seriamente discutibile potevi semplicemente non scrivere niente e rispettare tutti quelli a cui la sua scomparsa a causato dispiacere.
.
NON HO MICA MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO !:wink_:
HO SOLO ESPRESSO IL MIO PARERE SU DI UN ARGOMENTO DI PUBBLICO DOMINIO !
-
Gente discussione andate a farla da un'altra parte :wink_:
Idea x idea stop.
Jack e Black tranquilli ognuno le propie idee.
:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Gente discussione andate a farla da un'altra parte :wink_:
Idea x idea stop.
Jack e Black tranquilli ognuno le propie idee.
:wink_:
Mai stato più tranquillo!:coool:
-
Citazione:
Jack_70
NON HO MICA MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO !:wink_:
Citazione:
Jack_70
Meglio a lei che a me !
!:dry:
Sicuro?
comunque massimo rispetto per il Jack se non si puo neanche discutere che ci veniamo a fare al bar :wink_: (per Ghino)
;)
-
mah... un RIP glielo dedico, un RIP non si nega a nessuno...
ma sinceramente, sebbene abbia sempre apprezzato chi ha avuto il coraggio di andare controcorrente o anche solo di palesare le sue idee contro il resto della massa, il suo essere guerrafondaia, e l'illusione che il mondo si possa dividere in occidente e oriente, in crociati o mussulmani, sarebbe bastato per preferire che invece di scrivere facesse q.cosaltro...
Ammetto di aver letto solo sporadicamente suoi articoli e mai un suo libro, ma l'essere pro-guerra mi fà solo pensare due cose di una persona:
1)totale demagogia di argomentazioni
2)totale ignoranza storica, la guerra ha sempre e solo fatto bene a chi produce armi, e agli avvoltoi che con le missioni di pace ricostruiscono e spazzolano l'altrui povertà...
E' solo un pensiero, non vi accanite, disponibile a ritrattare qualora le mie idee si basassero su convinzioni sbagliate...
Riposa In Pace.
-
Citazione:
XantiaX
E' solo un pensiero, non vi accanite, disponibile a ritrattare qualora le mie idee si basassero su convinzioni sbagliate...
Riposa In Pace.
Quoto al bravo XantiaX
;)
-
Citazione:
Black Death
Sicuro?
comunque massimo rispetto per il Jack se non si puo neanche discutere che ci veniamo a fare al bar :wink_: (per Ghino)
;)
Massimo rispetto anche per te Black.......e ti quoto, Ghinoooooo:ph34r:
-
Oh!! ma io scherzo :tongue: :tongue: :tongue:
Per il resto non commento, sarebbe troppo lunga a cosa :wink_:
R.I.P.
-
Citazione:
XantiaX
ma sinceramente, sebbene abbia sempre apprezzato chi ha avuto il coraggio di andare controcorrente o anche solo di palesare le sue idee contro il resto della massa, il suo essere guerrafondaia, e l'illusione che il mondo si possa dividere in occidente e oriente, in crociati o mussulmani, sarebbe bastato per preferire che invece di scrivere facesse q.cosaltro...
Ammetto di aver letto solo sporadicamente suoi articoli e mai un suo libro, ma l'essere pro-guerra mi fà solo pensare due cose di una persona:
1)totale demagogia di argomentazioni
2)totale ignoranza storica, la guerra ha sempre e solo fatto bene a chi produce armi, e agli avvoltoi che con le missioni di pace ricostruiscono e spazzolano l'altrui povertà...
Riposa In Pace.
stesso mio pensiero!!!
-
Onore alla Sig.ra Fallaci. Un faro nella nebbia. Sul'Islam condivido integralmente il suo pensiero. Che riposi in pace.