Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
penso Lorenzo.....gli mancava una curva.....e ho spento la TV........:coool::coool::ph34r:
Ehmm no, veramente a vinto Valentino superando Lorenzo a 50 metri dal traguardo. veramente pazzesco!!
PAola
-
-
Citazione:
Kisha
Ehmm no, veramente a vinto Valentino superando Lorenzo a 50 metri dal traguardo. veramente pazzesco!!
PAola
:botteee::botteee::botteee::botteee::risatona:
-
Daje GIGI.. lasciagli vincere almeno ancora 2 mondiali... poi magari qualche pilota in grado di vincere il mondiale lo si trova.... :D:D:D:D:D
ROSIKA....
-
Citazione:
Kisha
Ciao a tutti,
anche se non scrivo molto sul forum vorrei condividere con voi le fantastiche foto fatte al moto GP, beh che dire è stato bellissimo festeggiare Valentino con gli spagnoli tutti vestiti di giallo.
Non so come sono orientate le vostre preferenze però secondo me Valentino è un grande e Lorenzo ha buone possibilità di essere il suo successore, voi che ne dite??
PAola
Beato te!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Jando Goloso
Daje GIGI.. lasciagli vincere almeno ancora 2 mondiali... poi magari qualche pilota in grado di vincere il mondiale lo si trova.... :D:D:D:D:D
ROSIKA....
uno...
ne tollero uno :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
uno...
ne tollero uno :biggrin3:
solo perche ' poi passa il tuo amato come titoli mondiali !!!
-
Citazione:
Muttley
solo perche ' poi passa il tuo amato come titoli mondiali !!!
gigi e'
perspicace oggi.....:rolleyes:
me ne ero accorto subito...da quando hai decifrato il significato delle 2 foto abbinate x quel video che nn vedevi ...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
gigi e'
perspicace oggi.....:rolleyes:
me ne ero accorto subito...da quando hai decifrato il significato delle 2 foto abbinate x quel video che nn vedevi ...:biggrin3:
ho fatto le squole alte io :biggrin3: e sono molto studiato :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
ho fatto le squole alte io :biggrin3: e sono molto studiato :laugh2:
te a scuola eri cosi'.....semmai guardalo stasera a casa.....