Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
non sottovalutare la caviglia...anch'io anni fa pensavo di aver preso una brutta distorsione e ho giocato, sopportando dolori atroci, poi quando mi sono deciso a farmi vedere, dalle lastre ho scoperto una frattura :(
mai sottovalutare...domani farò tutti gli accertamenti...meglio andare sul sicuro...
-
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo
-
Citazione:
fedales73
Bella partita a calcetto... ieri sera... combattuta e persa in zona Cesarini... oltre alla beffa, il danno... ultimi secondi e poggio male il piede dx, sento un bel crack alla caviglia e vai con il ghiaccio...:cry::cry::cry:
oggi a letto sempre con l'amico ghiaccio... penso sia solo una brutta distrazione...in caso fosse stata frattura non avrei potuto nemmeno poggiare il piede... domani dovrei fare ecografia e radiografia...:blink:
un saluto a tutti...:biggrin3:
unico aspettopositivo: ho più tempo per stare qui con voi del Forum... :wink_:
ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.
-
Citazione:
giuva
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo
se il legamenti sono sfilacciati.....senza cavigliera non stai in piedi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.
ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:
-
dai capita io mi sono fottuto un ginocchio
-
Citazione:
fedales73
ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:
Avevo visto che sei palermitano..........peccato.
-
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!
buon recupero.
-
Citazione:
fearless1972
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!
buon recupero.
:wink_: grazie
-
Mi spiace,rimettiti presto!