Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se poi vogliamo parlare di laboratori manufatturieri che operano con le finestre oscurate e nessuno sa' chi e quanti ci lavorano.
non si sa' nemmeno cosa producano ma intanto le aziende che lavorano nel rispetto delle regole devono chiudere.
tanto per dire io ho cancellato la parola ristorante cinese da tempo e lo stesso vale per gli indumenti.
non e' discriminazione no.
io i cinesi li temo e rispetto per quanto sono determinati.
pero' non apprezzo i loro prodotti e servizi.
il MADE IN ITALY per me significa ancora qualcosa.
saluti.
cos' è il ristorante cinese??
-
Citazione:
D74
non tutti sono così....io ho lavorato in un ristorante e per fortuna le cose funzionavano bene!
il problema è che mancano i controlli! le FO dove sono???
....Non bisogna mai generalizzare ed è sacrosanto...Certo è che la mentalità imprenditoriale cinese un pò paraculo lo è...In ogni campo loro prendono e copiano rivendendo alla metà...
..E come sempre servirebbe un pò di protezione da sopra...Ops scusate, i politici devono organizzare i festini...:sick:
-
Io anche ho escluso i ristoranti cinesi, nella cittadina dove lavoravo prima c'erano due ristoranti ed una friggitoria, il Nas li ha chiusi tutti e tre, un motivo ci sarà. Per quello che riguarda le FO, io non voglio giustificare nessuno, però mi sembra che di cosine da fare ne abbiano già abbastanza, il fatto che tutti i carceri siano strapieni vorrà ben dire che qualcuno li ha popolati.
-
quello cinese è un raro esempio di popolo ben integrato...
-
rimaniamo sui parrucchieri che anche gli italiani a sofisticazioni alimentari ne hanno da insegnare al mondo.....
-
Citazione:
D74
non tutti sono così....io ho lavorato in un ristorante e per fortuna le cose funzionavano bene!
il problema è che mancano i controlli! le FO dove sono???
indagano su quello che Berlusconi fa' sotto le lenzuola....
-
Citazione:
D74
che schifo!
ma i controlli non ci sono mai???? :dry::mad::mad::mad:
Beh in effetti i capelli non è che te li han tagliati proprio bene..
ok vado a cagare...ciao:biggrin3:
-
li fanno li fanno ci lavoro dentro la struttura che fa i controlli,
lasciate fare è il classico servizio alla "panorama" fatto per shockare e scandalizzare gli italiani e boicottare i prodotti cinesi.
un consiglio igenista
non andate in spagna e non mangiate la paella ci sono chicchi di riso dentro quella padella che vi fanno usare come piatto ricotti almeno un paio di volte,
in piu' gli spagnoli sono zozzi da vomito.
-
Citazione:
emz
li fanno li fanno ci lavoro dentro la struttura che fa i controlli,
lasciate fare è il classico servizio alla "panorama" fatto per shockare e scandalizzare gli italiani e boicottare i prodotti cinesi.
un consiglio igenista
non andate in spagna e non mangiate la paella ci sono chicchi di riso dentro quella padella che vi fanno usare come piatto ricotti almeno un paio di volte,
in piu' gli spagnoli sono zozzi da vomito.
eh beh!
visto che tu ci lavori.....mi fido :wink_:
-
Citazione:
menegosar
visto video in tv...hanno tipo la lavatrice in corridoio...zero igiene ed ogni salone ha una friggitrice accesa...poi nn parliamo degli scontrini....
:cry::cry:.....che tristezza...