Visualizzazione Stampabile
-
ho votato... ma poi ripensandoci l'XS ha delle qualità da nn sottovalutare...
mehe
eheh
ehe
:D
-
Ognuno ha i suoi gusti, ma poi ti becchi quello della donna che ti piace e amen...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
di schiena...le gambe tese ed unite...leggermente piegata in avanti...c'e spazio tra caviglia e polpaccio...tra polpaccio e interno coscia...tra interno coscia e...un gran bel culo a mandolino!!!!!
-
W le Chiappone !! ebbene si!!!!! a me piacciono i Culi abbondanti !!! ma sottolineo... ho detto abbondanti no SFATTI !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kid
di schiena...le gambe tese ed unite...leggermente piegata in avanti...c'e spazio tra caviglia e polpaccio...tra polpaccio e interno coscia...tra interno coscia e...un gran bel culo a mandolino!!!!!
Citazione:
Darius4475
W le Chiappone !! ebbene si!!!!! a me piacciono i Culi abbondanti !!! ma sottolineo... ho detto abbondanti no SFATTI !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quoto e quoto... viva i bei sederi tutti... :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Kid
KID KID KID,fratello mio stai molto ma molto attento,le calabresi sono gelose ma molto gelose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
IL TUO NN è MALE,PECCATO PER LA PANZA!!:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3:
SCHERZO TESORONE DAGLI OCCHI BELLI!!!:wub: :wub:
-
Ehila KACKI...!...è vero che sono gelose ma...non leggono il forum!:wink_:
-
Citazione:
Kid
Ehila KACKI...!...è vero che sono gelose ma...non leggono il forum!:wink_:
kacki???:wacko: :blink: :blink:
-