shoei xr-1000 quotissimo...l'ho avuto ed è spettacolare
Visualizzazione Stampabile
shoei xr-1000 quotissimo...l'ho avuto ed è spettacolare
Pigliati uno omologato e provalo. Con l' omologazione stai al sicuro e con la prova, stai comodo. Punto. Tutto il resto è noia!
Su internet si trovano anche a 300, 350 euro a quanto ne so...
Io l'ho pagato 450 euro tre anni fa, è ancora come nuovo, perfetto in tutto, sono soddisfattissimo e sinceramente è un acquisto che ti consiglio di fare, perché ti dura 5 e più anni (quanto la garanzia..) senza problemi, ed è fantastico.
Con il kit silenziante (un bordino aggiuntivo da mettere nella parte inferiore che aderisce al collo) non ti entra nemmeno l'aria da sotto e praticamente è come se hai i tappi nelle orecchie, l'aerazione è vera e funziona, la visiera antiappannante è perfetta e il suo meccanismo è solidissimo, gli interni anche se non hanno la parte superiore staccabile per il lavaggio, dopo tre anni sono nuovi, a differenza di altri caschi di prezzo molto minore che dopo un'estate fanno pietà, è leggero e bilanciato, perfetto.
A meno di 400 euro, non c'è niente di lontanamente paragonabile alla qualità di questo casco.
difficile trovare casco largo giusto per le orecchie senza capelli poi per almeno riempirlo sopra...
http://img150.imageshack.us/img150/9695/baldmonkey.gif
:biggrin3:
Però l'XR-1000 nero mi sa che non lo trovi Italiano, visto che non viene importato :wink_:
Io ho l'X-spirit nero, però costa parecchio