bianco!
il nero è cattivo ed elegante ma si graffia solo col guardarla.
Oppure l'alternativo arancio :wink_:
Visualizzazione Stampabile
bianco!
il nero è cattivo ed elegante ma si graffia solo col guardarla.
Oppure l'alternativo arancio :wink_:
PRIMA DI PRENDERE LA MIA TIGER HO POSSEDUTO ALTRE DUE MOTO, NERE:tongue:
MA QUANDO SONO ENTRATO NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH E HO VISTO LA TIGER NERA DI FIANCO A QUELLA BIANCA HO SUBITO PENSATO CHE AVREI COMPRATO LA BIANCA
IN PIù C'è CHE LE MIE AMICHE:wub: LA PENSANO NELLO STESSO MODO:w00t::w00t:
BIANCA è PIù BELLA
E POI IL PRINCIPE AZZURRO CAVALCAVA UN CAVALLO BIANCO:biggrin3:MICA CAVALCAVA UN CAVALLO NERO
Stessissimo tuo dilemma!!!! .....poi alla fine nera e ne sono stracontento della scelta fatta....
L'ultimo motivo per cui ho deciso di prenderla nera?????????????????
....perchè essendo già una moto mooolto "grande"...."imponente".....il nero la snellisce un pelino....
Poi vabbè . . . . . i gusti sò gusti.:tongue::tongue:
[quote=TIGRE SIBERIANA;2203842]PRIMA DI PRENDERE LA MIA TIGER HO POSSEDUTO ALTRE DUE MOTO, NERE:tongue:
MA QUANDO SONO ENTRATO NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH E HO VISTO LA TIGER NERA DI FIANCO A QUELLA BIANCA HO SUBITO PENSATO CHE AVREI COMPRATO LA BIANCA
IN PIù C'è CHE LE MIE AMICHE:wub: LA PENSANO NELLO STESSO MODO:w00t::w00t:
BIANCA è PIù BELLA
E POI IL PRINCIPE AZZURRO CAVALCAVA UN CAVALLO BIANCO:biggrin3:MICA CAVALCAVA UN CAVALLO NERO[/quote]
Il princpe azzuro era gay:biggrin3:
Black is better:yess::yess::yess:
Ciao
Bianca tiene meglio lo sporco e la moto sembra più "snella". Il nero ingrassa...!!!
Unica pecca del bianco è che con le valige in tinta montate pare una moto dei vigili urbani...
Io ero partito per la nera, ma quando ho visto l'orange mi sono innamorato:
Arancio!!!!
La tigre (l'animale, simbolo di forza e potenza), è arancione con le striscie nere, mica nera con le striscie arancioni!