Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
la praticavo ma a livello dilettantistico...con un amico abbiamo costruito una parete artificiale di 8 metri per allenarci e quando si poteva andavamo su roccia.
ma mi sà che prima o poi ricomincio...
lo devi........non pensarci 2 volte fallo
-
Citazione:
Lady veRSys
lo devi........non pensarci 2 volte fallo
:w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
salve ragazzi,essendo un appassionato di questa attività poco conosciuta,mi chiedevo se qualcuno sul forum l'ha mai praticata....
eccomi, fatto il corso base e praticata x qualche mese soprattutto palestra e qualche uscita,
Muzzerone (Liguria), Bismantova (Emilia), Arco (Trentino)
ora ho mollato, dovrei perdere qualche Kilozzo x migliorare e passare a livelli + impegnativi, ma al momento ho smesso da qualceh mese.
Ottimo sport che può dare molta soddisfazione, ma occorre essere sempre in formissima :wink_:
-
..scusa.. avevo letto l' arrapata...:ph34r:
-
io mai fatto.. mio fratello invece lo ha fatto x un sacco di anni....
qui in liguria abbiamo un sacco di pareti...e a finale ligure c'è un centro dedicato in cui vengono da tutta europa...
-
Citazione:
MR-T
io mai fatto.. mio fratello invece lo ha fatto x un sacco di anni....
qui in liguria abbiamo un sacco di pareti...e a finale ligure c'è un centro dedicato in cui vengono da tutta europa...
dovresti provare...dà sensazioni uniche :wink_:
Citazione:
Intriplato
eccomi, fatto il corso base e praticata x qualche mese soprattutto palestra e qualche uscita,
Muzzerone (Liguria), Bismantova (Emilia), Arco (Trentino)
ora ho mollato, dovrei perdere qualche Kilozzo x migliorare e passare a livelli + impegnativi, ma al momento ho smesso da qualceh mese.
Ottimo sport che può dare molta soddisfazione, ma occorre essere sempre in formissima :wink_:
anch'io per ora ho mollato ma voglio riprendere...dovresti anche tu.
-
Citazione:
Mr Frowning
dovresti provare...dà sensazioni uniche :wink_:
anch'io per ora ho mollato ma voglio riprendere...dovresti anche tu.
azzz.. con la pancia che mi ritrovo....:blink:... mi sa che non riesco a salire una parete nemmeno con la scala :blink:
-
Citazione:
MR-T
azzz.. con la pancia che mi ritrovo....:blink:... mi sa che non riesco a salire una parete nemmeno con la scala :blink:
:risate:
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate:
:cry: è una terribile verità.... :cry:
:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T