Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
Grazie!
Non capivo come mai non comparivo più... Però, dove sono finito??
Su 4 cilindri pare!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Bella ed auguri...
-
Citazione:
Sim1
Però non sai neanche il nome corretto della moto che hai appena comprato :laugh2: :tongue:
ahahahah quoto!
ho pensato la stessa cosa! :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
è il quarto topic di vendita,
se vuoi far sapere del cambio moto nessun problema, non è possibile aprire topic doppi
;)
OK, effettivamente volevo esprimere un giudizio sulla 1078RR e dare agli appassionati Triumph la possibilità di un affare interessante... Non è un argomento da bar?
Non sono polemico... ma non sono neppure pratico di post, topic, etc... e, sinceramente, non avevo letto con attenzione il regolamento.
Un pò di flessibilità... :wink_:
-
xx
DAI RAGAZZI COMPRENDIAMO IL POVER JAN:::::TUTTI FANO ERRORI NELLA VITA:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
steve78
ahahahah quoto!
ho pensato la stessa cosa! :laugh2:
non capisco... ma è un forum di motociclisti, o di tossici e simpaticoni del c...zo??
Possibile che non conosciate la moto e come viene denominata?
MvAgusta - Dettaglio versione
:wink_:
Citazione:
dega
DAI RAGAZZI COMPRENDIAMO IL POVER JAN:::::TUTTI FANO ERRORI NELLA VITA:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si, cambiate PUSHER... pseudo appassionati di moto.
:tongue:
-
Citazione:
Jan
non capisco... ma è un forum di motociclisti, o di tossici e simpaticoni del c...zo??
Hai sbagliato il nome del marchio...non della moto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mia nonna aveva un'amica che si chiamava Augusta...era anche simpatica :tongue:
-
xx
Citazione:
Jan
SI SI BEEEEEEEEEEEELLA LA BRUTTTTTTALE
-
Citazione:
Jan
ah bello... se chiama MV AGUSTA non Augusta... e fidati che possiamo essere di tutto ma non PSEUDO-Appassionati... qua c'è gente che può fare pelo e contro pelo a molti "luminari" del campo...
prendila con un pò di ironia... si scherza...:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Hai sbagliato il nome del marchio...non della moto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mia nonna aveva un'amica che si chiamava Augusta...era anche simpatica :tongue:
AGUSTA... non aUgusta! Leggi meglio.
-
xx
Citazione:
595Abarth
ah bello... se chiama MV AGUSTA non Augusta... e fidati che possiamo essere di tutto ma non PSEUDO-Appassionati... qua c'è gente che può fare pelo e contro pelo a molti "luminari" del campo...
prendila con un pò di ironia... si scherza...:wink_:
E IO Q8 LE TUE SAGGE PAROLE