Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
ma farci un minimo di rodaggio:biggrin3:
a che serve il rodaggio,mica son moto giapponesi le nostre :biggrin3:
-
crow auguri ti avevo scritto un mp
-
Triplici auguri e goditela tutta!!!
-
-
Auguri, bella storia e moto meravigliosa
-
Beato te, goditela tutta...
-
Citazione:
kawa636r
EHEHHE mitico mauro... io ho cominciato ad impennarci alla grande...
ieri 2, SFRIZIONATINA, in aria regolata con il freno posteriore, 3 4 in aria ed atterraggio in 5.. paurosa per fare impennate.. paurosooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei il solito!!! non stressarla troppo inizialmente
-
Citazione:
crow
:w00t: FINALMENTE!!
finalmente oggi mi hanno consegnato la mia speed triple 2007 jet black:wub: !!!!! pronta da ieri ma per colpa dell' assicurazione è saltata la consegna.la prima impressione è che è semplicemente stupenda,bellissima,favolosa,è triple.purtroppo non ho avuto modo di fare molti km perchè l'ho ritirata e sono andato al lavoro ma avro' modo di rifarmi.forza con i consigli
Complimenti e okkio.......la speed è una "ragazzina" da maneggiare con cura e cautela !:coool:
-
:ph34r: VAI A BUCO E AUGURI AUGURI E AUGURI:ph34r:
-
L'importante in rodaggio è non tirarla a freddo e variare sempre il numero di giri del motore... per il resto potete farci di tutto....
Fesserie che non si possono cambiare gli scarichi... io nella mia ho messo i Triumph aperti, con la rimappatura e non ho avuto alcun problema... La mia è euro 3 e và perfetta tranne in prima seconda e terza dai 1000 ai 2500 giri che se non si accellera scarbura nel senso che vibra come se và e non và.. ma poi neanche un minimo problema...