Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Confisca no, mi pare non si applichi più in questi casi in quanto anticostituzionale, ma ti mandano sicuro in collaudo :wink_:
hai letto l'articolo postato qui sopra, tu che hai la S hai riportato sul libretto la modifica al telaio?
-
Citazione:
beppe82
hai letto l'articolo postato qui sopra, tu che hai la S hai riportato sul libretto la modifica al telaio?
A parte che non so se il telaietto rientra nel "telaio" e comunque non ho fatto nessun aggiornamento...mi limito a fare dietro front ai posti di blocco :D :D
-
Citazione:
beppe82
porca di quella trota, quindi avendo messo anche il telaietto posteriore del 1050 si rischia di brutto, ma se vado in motorizzazione e poi mi dicono che non posso circolare almeno mi lasciano andare a casa?!:cry:
:cry::cry::ph34r: se si rischia cosi tanto mi sa che non ne vale propio la pena..
Di sicuro non andarci in moto in motorizzazione se non la devi lasciare li.....:biggrin3::biggrin3:
...a parte gli scherzi per poter omologare modifiche sostanziali penso ci vorra' un nullosta della casa madre..(che sicuramente non rilascera' mai)....un po' come modificare la misura delle gomme.
-
Citazione:
LUCKY73
Di sicuro non andarci in moto in motorizzazione se non la devi lasciare li.....:biggrin3::biggrin3:
...a parte gli scherzi per poter omologare modifiche sostanziali penso ci vorra' un nullosta della casa madre..(che sicuramente non rilascera' mai)....un po' come modificare la misura delle gomme.
e ma se non ci vado in moto come faccio a far modificare la carta di circolazione?:tongue::biggrin3: ti dirò, a parte il codone ho tutti i pezzi originali, vado lo stesso ad informarmi, poi al limite la rimetto come era prima..:cry:
-
la targa in quella posizione non è in regola...inutile girarci intorno...
-
Citazione:
edotto
la targa in quella posizione non è in regola...inutile girarci intorno...
che non sia in regola non ci piove, ma la mia domanda era se è vero della confisca del mezzo..
-
Citazione:
beppe82
ciao a tutti, ho una curiosità che mi assale, ma è vero che se sposti la targa si rischia la confisca della moto? a me sembra assurdo.. pensavo ci fosse il ritiro del libretto con la revisione da fare, comunque allego foto, la mia è cosi:
http://img145.imageshack.us/img145/2...042009001g.jpg
ma poi un altra cosa che non capisco, cosa fanno te la confiscano e poi la mettono all'asta e quindi rivendono una moto che non può circolare?!:blink:
Bella questa Speed ma perchè i semimanubri? :blink:
-
niente confisca.....ora mai è una cosa che appartiene alla preistoria...al massimo possono multare e sequestrare fino a nuova revisione.....
-
-
non so.... ma cmq tipicamente controllano l'inclinazione...la presenza del catadiottro... e via dicendo....