Visualizzazione Stampabile
-
qualcosa di buono bolle finalmente in pentola...finalmente...non se ne può più di tutta stà gente che dopo aver sperato e sacrificato tempo,se ne và come se nulla fosse!
-
Purtroppo non è la prima volta che vengono annunciate cure miracolose,spero tanto che questa non sia la solita "bufala"
-
lo e' sicuramente... per attirare fondi o altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Purtroppo non è la prima volta che vengono annunciate cure miracolose,spero tanto che questa non sia la solita "bufala"
Q8
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
lo e' sicuramente... per attirare fondi o altro.
ma speriamo di no,credimi di quante bastardate nel mondo si possono fare questa credo sia anzi deve essere l'ultima
Citazione:
D74
Q8
Q8
-
io direi di andarci con i piedi di piombo,ma neanche essere troppo pessimisti
intanto si ha un risultato,anzi 2 adesso si deve sperimentare ed approfondire,agli scettici ricordo che la scoperta è americana non italiana,quindi vuol dire soldi x ricerca a vagonate e chissa cosa faranno le case farmaceutiche x aprofondire ed accaparrarsi un'eventuale futura cura
-
Citazione:
winter1969
Q8...
-
Citazione:
Medoro
intanto si ha un risultato,anzi 2 adesso si deve sperimentare ed approfondire,agli scettici ricordo che la scoperta è americana non italiana,quindi vuol dire soldi x ricerca a vagonate e chissa cosa faranno le case farmaceutiche x aprofondire ed accaparrarsi un'eventuale futura cura
2 casi non significano assolutamente nulla......
-
Citazione:
Medoro
Me lo auguro vivamente,ma anche in Italia con Di Bella sembrava che si fosse scoperta una terapia che garantiva grandi risultati ma alla fine il tutto è stato ridimensionato.
-
Citazione:
the cursed
ma speriamo di no,credimi di quante bastardate nel mondo si possono fare questa credo sia anzi deve essere l'ultima
Q8
ti diro' , se ne sentono di tutti i colori... e ad oggi non si e' arrivati a nulla.
In piu' come dice il buon D74 , con due casi non si risolvono piaghe del mondo moderno come i tumori...
I numeri non mentono..