Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
quot . secondo me dovresti prendere la sua in effetti ........ :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il prezzo è anche conveniente direi ...... :wink_: :wink_: :wink_:
comunque .... poi ci sentiamo lunedì .... come da accordi .....:wink_: :wink_: :wink_:
Bhè forse adeso che sà chi sei, lunedi non lo vedi :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E sei forunato che fino a lunedi Dino non si collega !!!
-
Citazione:
Ghino
Bhè forse adeso che sà chi sei, lunedi non lo vedi :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E sei forunato che fino a lunedi Dino non si collega !!!
neh ma dopo che ha conosciuto te ed DINO .. posso essere tranquillo che mi reputerà uno normale :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Beh in effetti dovrei riveder il prezzo allora se la tua del 2002 ne vale 6200,00 .............
-
Citazione:
se ne vuoi una veramente tenuta bene e con solo 19000 km dovresti prendere la mia che ormai giace in concessionaria
Questa frase non è molto carina però, senza contare che a te in tasca non viene niente, visto che la moto è già in concessionaria e non piu tua...
Speriamo che non crei problemi con la compravendita tra fefo e Dott Speed...
-
Citazione:
dott_speed
Beh in effetti dovrei riveder il prezzo allora se la tua del 2002 ne vale 6200,00 .............
Vabbè dai facciamo una permuta, mi dai la Tiger e 10.000 euro ed io ti dò la speed, che ne dici :wink_:
-
ciao Omar,involontariamente ho fatto una pessima figura!!! :blink:
considerala gia venduta,ero venuto a curiosare su questo forum e mi sono iscritto,...mi sento gia di casa.... :rolleyes: :tongue:
a lunedi....DOT!!!!..GRAZIE!
-
Citazione:
fefo
ciao Omar,involontariamente ho fatto una pessima figura!!! :blink:
considerala gia venduta,ero venuto a curiosare su questo forum e mi sono iscritto,...mi sento gia di casa.... :rolleyes: :tongue:
a lunedi....DOT!!!!..GRAZIE!
Mi devi la percentuale :wink_:
Il 23 facciamo un pranzo ci sei !!!
-
-
Beh visto che il problema è ormai risolto io ti do solamente il BENVENUTO al forum!!!!
-