Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
ma esiste ancora la famiglia cristiana?:blink::blink::blink::blink::blink:
:smoke_: direi di si...anche perche' "Famiglia Buddista" non l'ho ancora vista in edicola...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: direi di si...anche perche' "Famiglia Buddista" non l'ho ancora vista in edicola...
hahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fantastico.....fantapolitica
-
" un giornale che costituisce un importante punto di riferimento per milioni di famiglie italiane come Famiglia Cristiana "
Torno quando smetto di ridere... :blink::wacko::blink:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
yatta
vedrai tra 10 anni con tutta quel che abbiamo qui troverai in edicola la "SETTIMANA MUSSULMANA"poi ci sara' proprio da ridere :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
D74
in effetti stavo scrivendo proprio le ore... :biggrin3:
-
Citazione:
niconino
vedrai tra 10 anni con tutta quel che abbiamo qui troverai in edicola la "SETTIMANA MUSSULMANA"poi ci sara' proprio da ridere :tongue::tongue::tongue::tongue:
c'è già la settimana cinese!!!!:cry:
-
la settimana enigmistica e' il top
-
Citazione:
Notturno
" un giornale che costituisce un importante punto di riferimento per milioni di famiglie italiane come Famiglia Cristiana "
Torno quando smetto di ridere... :blink::wacko::blink:
quando hai finito considera che è il settimanale dichiarato con più tiratura (circa un milione) in italia ed è stimato come letto da oltre tremilioni di persone (dall' agenzia che cura la pubblicità)
Qui nel veronese lo trovi pure nelle parrocchie spesso dato ad offerta libera.