la morini è una bella moto... ma la tua legend è bellissima così... le mancano i soffietti alla forcella e poi è perfetta... sicuro di voler spendere i soldi della differenza??
Visualizzazione Stampabile
la morini è una bella moto... ma la tua legend è bellissima così... le mancano i soffietti alla forcella e poi è perfetta... sicuro di voler spendere i soldi della differenza??
Dopo tutte le spippolate che gli ho fatto mi dispiace dar via la Legend,però ho voglia di una moto più performante sia di motore che sopratutto di ciclistica e la bicilindrica italiana secondo me potrebbe soddisfarmi queste mie voglie,poi estiticamente secondo me non è niente male.
pecco, se quello che cerchi è una moto più performante allora l'italiana certamente lo è (perchè non una ducati sport1000?:w00t: ...il prezzo:cipenso:) ma tra tutte anch'io, se avessi i piccioli, comprerei la tua:triumphpride:
Bella ma c'e' di meglio.
A questo punto prenditi una Speed... se vuoi performance.... oppure se vuoi una morini prendi Corsaro...
Ma questa mi sembra un Monster 1 serie rialzato.. non brillla certo in originalità... la tua è 10 volte più bella...
Trust-me...
Pecco....per la Morini Sport la minchiata la farei anch'io....è una moto che fa vacillare fortemente l'amore per la mia bonneville :D
io appoggio la scelta..........se la Legend ti ha ormai dato tutto quello che poteva ogni tanto fa bene cambiare ;)
Con simpatia....tu sei pazzo!
bella la morini.....:demon:
ma se mamma triumph mi facesse una legend nuova............... :homer: