pero' nn fare cosi....sembri il mago otelma..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Minchia io mi sono fatto 3 km a spingere come uno scemo per questo problema ! Chi se lo scorda piu !
Sentivo il minimo piu alto del solito e pensavo forse č la centralina che sta resettando .....bla bla bla bla......
Ivece la batteria mi ha lasciato a centro di strada.....
finora dura la mia batteria ( e mi ritocco per la milionesima volta!!! ;)
cmq lunedė inizio a smontarla e cosė pulisco filtro, candele e tutto quanto.
....saranno 3 anni che non tiro gių il serbatoio......
uhmmmmm
smontata la moto, tutto l'air box e lo stepper motor; le tubazioni che partono dallo stepper motor verso gli iniettori non presentano strozzature/ostruzioni, le valvoline in ogni tubazione funzionano e chiudono regolarmente nel ritorno: apparentemente tutto ok.
ho pulito lo stepper motor e rimontato tutto.
cosa mi consigliate di fare oltre a questo ?
queste valvoline vanno oliate, o pulite col gasolio, o cos'altro ?
( non mi sono fidato a soffiarci dentro con l'aria compressa perchč la portata di queste 3 tubazioni mi sembra ridotta, non vorrei distruggere le valvolette con la pressione della pistola ).
ps: mi si č rotto un connettore della benzina !!!!! =(
rimonta tutto ben bene
riesumo questa discussione, cortesemente mi sapete indicare dove stanno le valvoline in ogni tubazione? per caso stanno nei 3 tubetti che partono dal corpo farfallato ed attaccano allo stepper? la mia č una speed del 2001 :wacko:
[emoji106]