Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
e' gia' Deputato... ma e' necessario un Talk Show... immagino gia' la taratura del programma.... :sick::sick::sick::sick::sick:
A RAI 2 rimpiazzeranno anno zero o cmq santoro in generale con EXCALIBUR di antonio socci
o che so un bel programma di bel pietro e perchè non di nuovo fede alla rai????
-
Citazione:
Medoro
Ah si luca barbareschi candidato PDL:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EVVAI
niente contro l'arrivo di altri ... Luca Barbareschi va benissimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma con tutte le cagate che passano in tv potevano benissimo togliere qualche cosina d'altro ... o no?
-
Citazione:
D74
beh stanno colonizzando anche le televisioni "altre" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è la volta che vado di satellite,così guardo solo i programmi di telemompracen o robe così:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
A RAI 2 rimpiazzeranno anno zero o cmq santoro in generale con EXCALIBUR di antonio socci
:cry::cry::cry: tutti ma non antonio socci ... un incapace a par suo apparirebbe come un genio ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...
That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....
-
dittatura morbida ma pur sempre quella è:dry:
-
Citazione:
natan
niente contro l'arrivo di altri ... Luca Barbareschi va benissimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma con tutte le cagate che passano in tv potevano benissimo togliere qualche cosina d'altro ... o no?
Non mi intendo di spettacolo ne di come funzionano i palinsesti,ma non credo si tolga da una tv un programma tra i più visti della rete:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...
That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....
opinabile per il grande ... per l'epurazione non saprei ma é possibile ... oramai epurano cani e porci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Luttazzi è uno dei pochi che fa satira vera...e cattiva come deve essere...altrimenti c'e il bagaglino....
-
Citazione:
Medoro
Non mi intendo di spettacolo ne di come funzionano i palinsesti,ma non credo si tolga da una tv un programma tra i più visti della rete:wink_:
:wink_: