Visualizzazione Stampabile
-
Io andrei verso la seconda opzione, come dice Herbie nei posti di lavoro molto "amichevoli" è più facile che i superiori o i colleghi si allarghino un po' troppo.
E poi il campo della sicurezza, come quello dell'energie rinnovabili e risparmio energetico, sono il futuro dell'edilizia a mio avviso :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
E poi il campo della sicurezza, come quello dell'energie rinnovabili e risparmio energetico, sono il futuro dell'edilizia a mio avviso :wink_:
hai centrato l'obbiettivo!!!
questo è uno dei motivi che mi porta più sulla seconda opzione!!
Dato che ho fatto la tesi in materia di sicurezza, otrei finalmente vedere realizzati i concetti da me presentati un anno fa
-
2 secco... stabilità e possibilità di carriera sono troppo importanti.
Le persone simpatiche le puoi sempre incontrare fuori dall'ambiente lavorativo... :coool:
-
stiz....fai chiudere il post...mandaci l'offerta economica e poi noi firmiamo!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
stiz....fai chiudere il post...mandaci l'offerta economica e poi noi firmiamo!!!
:risate2::risate2:
guarda, sabato firmo o per una o per l'altra:
vi fornisco indirizzo e ora così vi presentate tutti assieme a me
PS: ai miei lati, non alle mie spalle...:bananeinc::bananeinc:
-
Con le normative vigenti.......vai di 2a soluzione.....sarà come per il condono edilizio degli anni 80, chi è dentro si ritaglia una bella fetta di clientela, pensa solo a tutte le attestazioni/certificazioni energetiche degli immobili che ci saranno da fare ...in caso di crisi nel settore edile le prime teste a cadere sono gli impiegati....
-
Citazione:
stiz
:risate2::risate2:
guarda, sabato firmo o per una o per l'altra:
vi fornisco indirizzo e ora così vi presentate tutti assieme a me
PS: ai miei lati, non alle mie spalle...:bananeinc::bananeinc:
:biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Gian
Con le normative vigenti.......vai di 2a soluzione.....sarà come per il condono edilizio degli anni 80, chi è dentro si ritaglia una bella fetta di clientela, pensa solo a tutte le attestazioni/certificazioni energetiche degli immobili che ci saranno da fare ...in caso di crisi nel settore edile le prime teste a cadere sono gli impiegati....
ti dò pienamente ragione, la crisi è sempre dietro l'angolo ed il settore edile, come quello metalmeccanico, è il primo a risentirne...
per fortuna entrambe le possibilità sono sane e salve dal rischio crisi:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::wub:
ok, a te ti lascio stare alle mie spalle:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la numero 2....e comunque sappi che negli ambienti molto gioviali lo si prende giovialmente nel culo
quoto Herbie... soprattutto nel finale! ...e poi, anche per il futuro, un curriculum con un'esperienza in un'impresa più grande e strutturata è un punto in più rispetto ad aver lavorato in un'impresa piccola... e poi, giusto per metterti ulteriori dubbi: la responsabile del nostro ufficio tecnico si è appena dimessa...:wink_:
-
Citazione:
doccerri
quoto Herbie... soprattutto nel finale! ...e poi, anche per il futuro, un curriculum con un'esperienza in un'impresa più grande e strutturata è un punto in più rispetto ad aver lavorato in un'impresa piccola...
Ti quoto pienamente
Citazione:
doccerri
e poi, giusto per metterti ulteriori dubbi: la responsabile del nostro ufficio tecnico si è appena dimessa...:wink_:
non mi dire così, è un'ottima opportunità! Peccato che Monza è dstante per me....anche se passerei spesso accanto al Tempio della Velocità:w00t:ora il mio ufficio è a Rovato, a 5 minuti dall'autodromo di Franciacorta