coricata una volta!
per soccorrere una persona, pensavo di aver messo velocemente il cavalletto laterale, ma così nn era e nel mentre ho lasciato di colpo la moto!
risultato : carter lato cambio graffiato, leva cambio storta, leva frizione spezzata
Visualizzazione Stampabile
coricata una volta!
per soccorrere una persona, pensavo di aver messo velocemente il cavalletto laterale, ma così nn era e nel mentre ho lasciato di colpo la moto!
risultato : carter lato cambio graffiato, leva cambio storta, leva frizione spezzata
1) fermo dal benzinaio.....terreno sporco di gasolio....scivola il piede e io.....giùùùùùùùùùù......
2) quando uno vuole spostare la moto e nonostante non si muova e tu non capisci che hai lasciato il bloccadisco e lei ad un certo punto si corica su di un lato........benvenutoooooooooo.........sei come me!
Mai schienata (SGRAAATTT).
Ma manca la voce sul sondaggio!
Spero rimanga vergine il più a lungo possibile.
SGRAAAT! :slayer:
ce l'ho da 15 giorni e spero mi capiti tra mooooooooooli anni... se prorpio deve capitare!
mmmh...che cose interessanti...tutto sommato possiamo affermare che la causa principale della caduta della Tigre sia la scarsa o quasi nulla maneggevolezza alle bassissime velocità o in manovra...dato che la casa dovrebbe prendere in considerazione...
menzione speciale per cybercipolla...
premio fedeltà, per ora, solo a me!
Yeah!
mai schienta espeo che mai acada .scusate la scrittura ma sto scrivendo con nua mano "sapetedove"
Io l'ho rischiata qualche volta :wacko: .... vuoi per disattenzione (cavalletto) o per fondo stradale schifido (buca coperta da detriti) ... ma l'ho sempre scampata .... e dopo ogni strizza attenzione a 1000 :ph34r:
Bhe, io sono andato giù in una piega a 40 kmh. Fortunatamente non ho esagerato con i danni.........
...lunedì monto i paramotore GIVI manco 70 iuro montati.