Visualizzazione Stampabile
-
Il T.N.E. ci potrebbe essere sabato, vero Gimmi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmin
Il T.N.E. ci potrebbe essere sabato, vero Gimmi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: Fradei ...... sabato e domenica io sono presente per il T.N.E!!!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Cavaspeed
Cosa è successo?
se ti va fammelo sapere.
...ah è una storia lunga e tortuosa....abbreviando ti dico che son dovuto tornare 10 volte prima che riuscissero a capire e risolvere dei problemi,una volta risolti ne hanno creati degli altri,.....ma quel che è peggio... 370€ x tagliando e modifica pistoncini,....poi spaccando i maroni un bel po mi ha ridato dei soldi,...insomma...:incompetenti e disonesti..!
-
Citazione:
alexspeed
:w00t: Fradei ...... sabato e domenica io sono presente per il T.N.E!!!:biggrin3: :wink_:
sabato se fate un salto penso di esserci anch'io....:coool:
-
io direi tutti alla birreria trenti e poi tutti a berti..che ne dite???
-
Il prossimo tagliando potrei farlo da voi al posto che da Motoboom...
-
Citazione:
Navy35
...ah è una storia lunga e tortuosa....abbreviando ti dico che son dovuto tornare 10 volte prima che riuscissero a capire e risolvere dei problemi,una volta risolti ne hanno creati degli altri,.....ma quel che è peggio... 370€ x tagliando e modifica pistoncini,....poi spaccando i maroni un bel po mi ha ridato dei soldi,...insomma...:incompetenti e disonesti..!
Ma sbaglio o nel sito Triumph Moto boom non compare più come conce ufficiale....
-
Citazione:
kaiser souze
Ciao a tutti ...finalmente è ufficiale!!!!!
Sabato 23 Settembre verrà inaugurata Triumph Vicenza.
Ore 9.00 a Vicenza, in Viale Fusinato 12
Qualche intoppo nei lavori di allestimento .... ma tutto è poi andato per il meglio.
Da metà settimana sarà attiva la home page ufficiale (
www.triumphvicenza.com) e la mail principale (info@triumphvicenza.com).
Se intanto volete avere maggiori dettagli, inviate le richieste ad
info@bertimoto.com.
Quindi .. per chi volesse vedere la nascita del bellissimo store monomarca Triumph a Vicenza ... non mancate all'inaugurazione.
Ciao a tutti!
solo sabato o anche domenica?
-
Fradei io arrivo lungo sabato diciamo verso le 18,30, per domenica no problem.
Se fosse aperto potremo fare l'incontro di chiusura estate e poi chiudere in bellezza al new conce.
che ne dite
-
Citazione:
Monstermob
Ma sbaglio o nel sito Triumph Moto boom non compare più come conce ufficiale....
..li avranno radiati x le troppe lamentele della gente...:biggrin3: ,...in effetti mi sembrava strano che ci fossero 2 concessionarie cosi vicine.....la triuph ha una sola conce x zona...!
...