fatemi sapere..........................
Visualizzazione Stampabile
fatemi sapere..........................
Io sempre presente....
a meno che la Zavy non mi sequestra le chiavi....
....mi ricordo che il raduno di Falerone, era piu' da moto classic e custom o sbaglio:rolleyes:.....che poi comunque e' aperto a tutti e' un'altro discorso....era solo un mio pensiero:rolleyes::wink_:
Io vivo a 5 km da dove si svolge il Bikers Cave, ieri sera sono stato a fare un giro, per chi non c'è mai stato si svolge vicino ad una vecchia cava dismessa, più precisamente in vecchio tiro a segno, in mezzo ad un campo, il posto è bello e lo stile è quello dei raduni amenricani, gilet di pelle (belle gnocche che si agitano e si contorcono sui tavoli..... devo dire che mi piace ogni anno è meglio.
se qualcuno viene facciamo conoscenza?
mandatemi un MP e vi lascio il cell così facciamo amicizia:coool::biggrin3:
ragazzi io sta sera credo proprio non riuscire ad andare, ma domani se a qualcuno interessa potrei esserci...
nessuno ha il programma della giornata?
ma il programma?? non ce l'ha nessuno? io potrei venire domani... e a livello di donne come siamo messi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AZZZZZ.... Pit non prenderla come una scortesia ma....mi sono accorto solo ora del tuo messaggio mi dispiace
non riesco sempre a seguire il forum e qui i messaggi si perdono di vista molto facilmente magari la prossima volta segnalamelo con un mp grazie
e scusami di nuovo
ciao a presto Batman :cry::cry: