Visualizzazione Stampabile
-
Perchè in Italia la situazione è migliore? Vorrei ricordarvi il G8 di Genova nel 2001.
Inoltre le informazioni che ci arrivano sono sempre distorte, la realtà in Iran è diversa da come potrebbe apparire. Lo posso affermare perchè conosco molta gente che ci ha vissuto o che ci è andata in vacanza. Sappiamo bene che dopo l'Irak, l'Iran offre ampie riserve petrolifere e quello che oggi sta accadendo in Iran è già successo precedentemente in Irak. Con questo non voglio dire che l'Iran è esente da problemi,hanno i loro problemi come noi abbiamo i nostri che non ritengo meno gravi.
Se la stamp astraniera dipingesse l'italia come viene descritta da un sito noglobal che immagine ne uscirebbe?
-
paragoni i noglobal ai manifestanti iraniani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paradise-lost
Perchè in Italia la situazione è migliore? Vorrei ricordarvi il G8 di Genova nel 2001. Inoltre le informazioni che ci arrivano sono sempre distorte, la realtà in Iran è diversa da come potrebbe apparire. Lo posso affermare perchè conosco molta gente che ci ha vissuto o che ci è andata in vacanza. Sappiamo bene che dopo l'Irak, l'Iran offre ampie riserve petrolifere e quello che oggi sta accadendo in Iran è già successo precedentemente in Irak. Con questo non voglio dire che l'Iran è esente da problemi,hanno i loro problemi come noi abbiamo i nostri che non ritengo meno gravi.
Se la stamp astraniera dipingesse l'italia come viene descritta da un sito noglobal che immagine ne uscirebbe?
Spero e mi auguro che tu stia scherzando vero????
-
Citazione:
paradise-lost
Perchè in Italia la situazione è migliore? Vorrei ricordarvi il G8 di Genova nel 2001.
Inoltre le informazioni che ci arrivano sono sempre distorte, la realtà in Iran è diversa da come potrebbe apparire. Lo posso affermare perchè conosco molta gente che ci ha vissuto o che ci è andata in vacanza. Sappiamo bene che dopo l'Irak, l'Iran offre ampie riserve petrolifere e quello che oggi sta accadendo in Iran è già successo precedentemente in Irak. Con questo non voglio dire che l'Iran è esente da problemi,hanno i loro problemi come noi abbiamo i nostri che non ritengo meno gravi.
si.. ho la presunzione di credere che la situazione in Italia sia migliore tanto per gradire non esite la legge del taglione e quella di morte..sul fatto che le notizie siano molto distorte non ci piove , l'unico problema è che secondo me la realtà e molto più tragica...
-
sono situazione non paragonabili.
In Iran c'è la guerra civile!
-
paragonare i blackbloc a dei manifestanti per la libertà è come paragonare la merda alla cioccolata
-
Citazione:
giorgiorox
paragonare i blackbloc a dei manifestanti per la libertà è come paragonare la merda alla cioccolata
come non quotarti
-
Citazione:
giorgiorox
:bravissimo_:
-
comunque per il governo iraniano i "rivoltosi" sono alla stregua di terroristi e black block....
spesso chi si rivolta è visto così.....
-
Citazione:
paradise-lost
va bene, se vuoi ti compro a mie spese un biglietto per l'iran...tanto è uguale per te, no?
edit: sola andata ovviamente.