Visualizzazione Stampabile
-
bella gara...sempre meglio della moto Gp:rolleyes:
l'americano è stato spaziale, l'Aprilia quasi perfetta...anche nel finalsuspance...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
mah... gara noiosetta no? è partito, è andato davanti, quell'altro gli è stato dietro sempre a mezzo secondo o più senza mai provare a passarlo e così è finita!
unico "brivido"(circa) quando a Max gli è morta la moto per poi(fortunatamente per lui e per la sua bella gara) riprendersi...
Beh, dai non esageriamo... diciamo che Spyes ci ha dato dentro parecchio, se Max non è riuscito a passare è per la grande capacità dell'americano, ma la gara è stata combattuta sino all'ultimo, definirla noiosa a livello di un motoGP non mi pare giusto.
-
Citazione:
Danton
Beh, dai non esageriamo... diciamo che Spyes ci ha dato dentro parecchio, se Max non è riuscito a passare è per la grande capacità dell'americano, ma la gara è stata combattuta sino all'ultimo, definirla noiosa a livello di un motoGP non mi pare giusto.
...sante parole...
-
.... a me spiace vedere Nitro Nori cosi' indietro e in difficolta'...
.... ma dove e' finito il mio pilota "Qui, o vinco o muoio?"... :cry:
-
Citazione:
Fooldancer
.... a me spiace vedere Nitro Nori cosi' indietro e in difficolta'...
.... ma dove e' finito il mio pilota "Qui, o vinco o muoio?"... :cry:
Come al solito è un grande, ma... è sfigato parecchio, poveraccio... :cry:
Comunque una sberla ai detrattori di Max ( famiglia di cui io faccio parte da tempo! )
Stavolta bisogna fargli i complimentoni per essere riuscito a stare dietro sino alla fine a quel mostro!!
-
alla fine con un campionato così....meglio un 3° posto che l'erba
poi, oggettivamente, il Texano se non era per la caduta ed il problema a 100 dal traguardo...stava davanti a tutti, è di un altro pianeta
-
Citazione:
bond972
alla fine con un campionato così....meglio un 3° posto che l'erba
Che, IMHO, dimostra tutta la sua bravura, visti i tempi del collega Fabrizio.
Speriamo che un set-up migliore riesca anche lui a stare dietro al mostro e, magari, anche a fargli vedere gli scarichi!!
-
ma perchè Biaggi anzichè essere felice continua a lamentarsi e dire che aprilia non è come yamaha, altrimenti farebbe meglio...
-
Citazione:
ilCavy
si, però c'è da dire che finalmente questa RSV4 ha messo fuori la testa....:wink_:
paura x l'ultimo giro....:ph34r:
Davvero.....!!!!
Che bella non è quella moto :wub:
-
The Spies in due e' un mostro