Visualizzazione Stampabile
-
A me dalla svizzera...è arrivata....infrazione commessa a giugno....letterina nella cassetta postale nel mese di gennaio..... :D :D :D
Con la "minaccia legale" ... se non paghi...diventa penale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE AVRESTE FATTO!!! OVVIAMENTE PAGATO!!! Fortunatamente si parla di soli 30 euro....
Autovelox per andare a Lugano... Limite 50 km/h....velocità punibile 52 km/h io andavo a 55 km/h..... GLI SVIZZERI... eh!!!
-
SONO PIU' TRANQILLO
bene le vs risposte mi hanno tranquilizzato
no è giusto perchè ho proprio scartato un gendarme!!!!!!!:ph34r::ph34r:
-
austria. 15 agosto 2007. strada che porta verso vienna.
paesino (4 case di numero). limite 30. ero a 80 (senza accorgermene). mi beccano con il laser.
mi fermano.
mi accorgo che ero un po' tanto sopra il limite.
cagarella.
il poliziotto inizia a parlare in deutch.
io gli faccio capire che non comprendo una mazza.
lui fa il giro della moto e vede la targa e in un semi-italiano mi fa capire che è scocciato perchè noi italiani andiamo a correre nelle loro strade.
io dico che non è vero, che mi scuso, ma non mi ero accorto della velocità e che stavo andando a fare una gitarella tranquilla con il mio amico.
lui mi fa capire che mi deve fare la multa.
sudo.
gli chiedo in inglese l'ammontare. lui capisce ma non sa rispondermi in inglese, ne in italiano.
lo scrive su un taccuino.
scrive il 3.
scrive il 6.
io mi cago in mano perchè l'anno prima a vicenza ho preso 370€ di multa per eccesso di velocità su uno stradone dove ero a 100 con il limite di 50 (ma questa è un'altra storia...)
poi lui mette la VIRGOLA.
io: :w00t:
lui finisce di scrivere: 36,7€
io quasi quasi mi metto a ridere dal sollievo.
tiro fuori un 50.
lui fa una smorfia x' deve pure darmi il resto.
me lo da.
dico: tenchiu.
vado via.
fiuuuuuu.....
-
io non mi sono proprio fermato
ma in quel momento non stavo facendo il criminale
-
io ho dovuto fermarmi....era in mezzo alla strada.....:ph34r:
cmq non credo arrivi niente....:rolleyes:
-
Tranquillo non arriva, i ministri dei trasporti ne hanno discuso per la X volta ad un recente vertice al consiglio di Bruxelles, ma vi erano divergenze, chissà quali? Come si fa ad avere divergenze su una cosa cosi semplice?
Invece oggi mi hanno ciulato a Coblenza, andavo a 85 e c'era 70 km/h, siccome il Lusemburgo (tacci loro) ha stipulato un accordo con Belgio, francia e germania, so già che me lo metteranno proprio li :cry:
Occhio pero' che dalla Svizzera arriva, non si é obbligati a pagare, ma se non paghi e ti beccano in territorio elvetico ti fanno un 'altro orifizio tra le chiappe
-
a mi me à rivà casa na multa da l'austria ancò...
scrita in tedesco e spedida co posta ordinaria...
come la metone???
i é 30 euri e stae prima a pagarla che a farme seghe mentali, però sarìa bel saverghen de pì...
-
Arriva arriva, anzi è già arrivata...
Presa al Tridays =(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Arriva arriva, anzi è già arrivata...
Presa al Tridays =(
se e' lecito sarei curioso di sapere....
-
Poco da spiegare, eccesso di velocità, arrivata multa e cedolino per pagare (eventualmente puoi fare un bonifico)
Presa andando al Tridays.