Visualizzazione Stampabile
-
alla faccia della Piega!!!!
e poi con quel Cancello :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, cosi adesso jack chi lo ferma piu.....dai, togli sto topic!!!
bhe' x Jack, il corso dura 3 giorni, e la buellona ne ha passati 2 con la spia del motore accesa!!!!
-
appero' bella curva...peccato che è na buelllll :biggrin3:
-
...io ci ho messo 0,2 secondi a capire che era una Buell!
Ragazzi, ma che mi combinate? :biggrin3:
Già c'è una invasione di Tuonisti sul Forum (che sono i benvenuti, sia chiaro) se confondiamo anche le Buell con le Triumph è finita!
-
Citazione:
3ros
ehm, mi spiace contraddirti, ma quello in piega (gianni) non guida una speed (era una buellona!!!).
Una speed pero' c'era, la mia, ma come vedi era al momento parcheggiata dietro.
Il corso GSSS e' bellllissimo, molto utile per chei ama girare su strada, i tre istruttori sono davvero mitici e simpaticissimi,
ciao,
Ros
e che non tutte le strada hanno quel bel catrame nuovo nuovo :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Marco Manila
...io ci ho messo 0,2 secondi a capire che era una Buell!
Ragazzi, ma che mi combinate? :biggrin3:
Già c'è una invasione di Tuonisti sul Forum (che sono i benvenuti, sia chiaro) se confondiamo anche le Buell con le Triumph è finita!
Oddio, si sta inquinando la razza!!! Dobbiamo correre ai ripari!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ovviamente scherzo scherzo e scherzo ancora...
-
-
Citazione:
3ros
ehm, mi spiace contraddirti, ma quello in piega (gianni) non guida una speed (era una buellona!!!).
Una speed pero' c'era, la mia, ma come vedi era al momento parcheggiata dietro.
Il corso GSSS e' bellllissimo, molto utile per chei ama girare su strada, i tre istruttori sono davvero mitici e simpaticissimi,
ciao,
Ros
volevo iscrivermi anche io a quel corso, e penso che anno prossimo lo faro'..
unica cosa e' che chiedono "un mezzo a norma "..mi tocca smonta' mezza moto:biggrin3: ...eravate tutti RIGOROSAMENTE omologati??
-
Citazione:
folletto_kokopelli
volevo iscrivermi anche io a quel corso, e penso che anno prossimo lo faro'..
unica cosa e' che chiedono "un mezzo a norma "..mi tocca smonta' mezza moto:biggrin3: ...eravate tutti RIGOROSAMENTE omologati??
beh.....rigorosamente....... ecco, tu considera pero' che il corso si fa su strada (anzi, per meglio dire, in paradiso, raticosa, futa, muraglione, colla, sambuca........:rolleyes: ) e che il tema di fondo e' la sicurezza, magari non andare con le slick!
e' molto utile per traiettorie e posizione di guida, impari davvero molto, bellissimo il filmino in cui ti vedi (se ci vadi ti do' un paio di dritte sulla curva in cui riprendono...)
buon divertimento, allora
ciao ciao,
Ros
ps: i ragazzi del GSSS hanno fatto un servizio in exDDR con la scrambler, era su torque, visto?
-