Visualizzazione Stampabile
-
beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
già, peccato che il 6nazioni prossimo abbiano venduto i diritti a sky e non + a La7 in chiaro,
così il movimento invece di aumentare diminuisce :wink_:
e cmq la mentalità del rugby non è molto presente negli italiani diciamocelo, pure Parisse uno dei migliori forse il migliore mi scade così con la ditata nell'occhio, dai......
la potrei capire - non giustificare sia chiaro - in una partita di 6 nazioni contro la Scozia... grande tensione è l'unica partita che puoi cercare di vincere...
ma che bisogno c'era di infilare un dito nell'occhio (a tradimento e facendo finta di nulla, Parisse infatti parlava, omeglio, gridava con qualcuno) a un all blacks in una partita che non potevi mai vincere? Sei il capitano, ecchecazzo....
Sulla mentalità stiamo a ripetere le stesse cose. Ammiriamo tutti Stella che manda i suoi figli a giocare a rugby ma lei il rugby ce l'ha nel sangue :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi stiamo a guardare e a considerare solo i pedatari..... Lo spazio che viene dedicato in una televisione di sport all news come sky sport 24 al calcio mercato (ovvero alla fuffa nucleare, all'aria fritta più inutile) è spaventoso.... nemmeno Wimbledon (che è esclusiva sky) ne scalfisce lo spazio...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
MR-T
beh... da che leggo ci son segni di ripresa... speriamo....
:blink::wacko:
Citazione:
tarheel70
la potrei capire - non giustificare sia chiaro - in una partita di 6 nazioni contro la Scozia... grande tensione è l'unica partita che puoi cercare di vincere...
ma che bisogno c'era di infilare un dito nell'occhio (a tradimento e facendo finta di nulla, Parisse infatti parlava, omeglio, gridava con qualcuno) a un all blacks in una partita che non potevi mai vincere? Sei il capitano, ecchecazzo....
Sulla mentalità stiamo a ripetere le stesse cose. Ammiriamo tutti Stella che manda i suoi figli a giocare a rugby ma lei il rugby ce l'ha nel sangue :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi stiamo a guardare e a considerare solo i pedatari..... Lo spazio che viene dedicato in una televisione di sport all news come sky sport 24 al calcio mercato (ovvero alla fuffa nucleare, all'aria fritta più inutile) è spaventoso.... nemmeno Wimbledon (che è esclusiva sky) ne scalfisce lo spazio...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
da Parisse posso accettare una reazione, uno spintone in un attimo di nervoso a caldo, ma non una ditata così.....:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
vista in differita AB-Ita
1° tempo italia ben determinata in difesa, quasi sorprendente tenere così testa ai neri, ma quando c'è da costruire........siamo alle solite :rolleyes:
manca il Movimento è inutile che parliamo delle singole partite dell' italia contro i mostri del rugby, quelli ci bastonano coi ragazzini in campo :wink_:
Overmach se non spunta uno sponsor la vedo dura caro Tarello :cry:
e pare pure Calvisano sia messa male,
d'altronde nel rugby italiano ci vogliono sponsor che "buttino" soldi senza un ritorno di nessun tipo e purtroppo al momento solo benetton e viadana tengono botta con questi investimenti......e il livello del campionato italiano infatti è scarsissimo, e torniamo al Movimento mancante :wink_:
beh chiaro che benetton è un colosso a livello di sponsor e - nulla da dire a questo proposito - ha portato Treviso ad essere conosciuta a livello internazionale (senza una squadra di calcio, sia inteso). Io non vorrei che sis sia tutti attirata dalla chimera Celtic League e non si prenda in considerazione il Super X, perché non è che ci si può spostare in blocco a giocare contro Gallesi, Irlandesi e Scozzesi.... ve la immaginate che so la neo promossa Parato (con tutto il rispetto sia chiaro) giocare a Swansea contro gli Ospreys o con il Leinster del grandissimo O'Driscoll?
credo che siamo davvero ad una svolta, ma non so quanto positiva, purtroppo...
Citazione:
Intriplato
da Parisse posso accettare una reazione, uno spintone in un attimo di nervoso a caldo, ma non una ditata così.....:wink_:
Quoto senza dubbio:wink_:
-
Parma pare si iscriverà al superX ma in pratica solo con dei giovani e le perle straniere che aveva le perderà in blocco pare, buono per il rugby italico (:wacko:) punteranno sui giovani, ma così si rischia di retrocedere (vedi GranParma infatti)
per parma pensare alla Celtic ora è impossibile credo.....
-
Citazione:
Intriplato
Parma pare si iscriverà al superX ma in pratica solo con dei giovani e le perle straniere che aveva le perderà in blocco pare, buono per il rugby italico (:wacko:) punteranno sui giovani, ma così si rischia di retrocedere (vedi GranParma infatti)
per parma pensare alla Celtic ora è impossibile credo.....
Penso che abbiano fatto un tentativo ma poi la Federazione secondo me ha scelto Treviso (per la storia e per il colosso Benetton alle Spalle) e credo Roma (per via dell'appeal geografico e per il fatto di essere la capitale...). Vista l'impossibilità di iscriversi alla Celtic (avevo letto che un passo formale Overmach l'aveva fatto) tutto è "crollato"....
-
Citazione:
tarheel70
Penso che abbiano fatto un tentativo ma poi la Federazione secondo me ha scelto Treviso (per la storia e per il colosso Benetton alle Spalle) e credo Roma (per via dell'appeal geografico e per il fatto di essere la capitale...). Vista l'impossibilità di iscriversi alla Celtic (avevo letto che un passo formale Overmach l'aveva fatto) tutto è "crollato"....
si si con squadra dell'anno scorso si poteva fare un tentativo,
adesso non si sa nemmeno se si salveranno, figurat ise possono pensare alla Celtic :wacko:
nemmeno da chiedere,
l'anno scorso Overmach ha vinto a treviso e a viadana, le 2 squadre + ricche del campionato :coool:
peccato che forse salterà il giochino.....:cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
si si con squadra dell'anno scorso si poteva fare un tentativo,
adesso non si sa nemmeno se si salveranno, figurat ise possono pensare alla Celtic :wacko:
nemmeno da chiedere,
l'anno scorso Overmach ha vinto a treviso e a viadana, le 2 squadre + ricche del campionato :coool:
peccato che forse salterà il giochino.....:cry::cry:
vagabondando nel web ho trovato questo: Terzo Tempo
la ragazza si occupa di rugby per il sole xxiv ore. C'è il comunicato di Calvisano - quindi ufficiale - che non si iscriverà al Super X :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
c'è anche la decisione della fderzione internazione di non accettare la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali 2015 o 2019...
Intrip.... siamo alla frutta? :wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
tarheel70
vagabondando nel web ho trovato questo:
Terzo Tempo
la ragazza si occupa di rugby per il sole xxiv ore. C'è il comunicato di Calvisano - quindi ufficiale - che non si iscriverà al Super X :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
c'è anche la decisione della fderzione internazione di non accettare la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali 2015 o 2019...
Intrip.... siamo alla frutta? :wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
vedi ? non dico cazzate.....:cry:
alla frutta c'eravamo già, ora la frutta sta marcendo :cry::cry:
io purtroppo credo sempre + che non siamo un paese da Rugby, quello vero :wink_:
-
Citazione:
tarheel70
vagabondando nel web ho trovato questo:
Terzo Tempo
ciao caro TART
ma quale frutta,
il rugby in Italia è appena al crodino, vediamo di farlo andare verso gli antipasti e poi verso i primi, i secondi e via discorrendo
comunque che la federazione internazionale non accettasse la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali mi sembrava capibile e direi anche condivisibile, ma questo è dovuto al fatto che abbiamo degli stadi (non tutti ma quasi) che fanno ribrezzo (e non uso altri termini + appropriati visto che siamo in un forum pubblico)
come si fa già anche solo giocare un torneo importante come il 6 nazioni al Flaminio invece che all'Olimpico piuttosto che da un'altra parte (decente) quando poi andiamo a giocare fuori casa in strutture bellissime, grandi ed efficienti?
per forza che i Mondiali non ce li assegnano
ettore