Visualizzazione Stampabile
-
dunque, si farà di fronte al box triumph firenze. sotto il tendone riservato alla concessionaria.
noi abbiamo calcolato circa 400 bevute...
non fateci buttare via i soldi.
poi, come ho scritto sul volantino.... la mancia è ben accetta.
(si criomat, il volantino l'ho studiato io)
-
ok....vi verro' a trovare....x me un bicchiere d'acqua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
ok....vi verro' a trovare....x me un bicchiere d'acqua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a babiiiiiiii!!!
e smettila de fa er prezzemolo :laugh2::laugh2::laugh2:
semmai chiedi a qualcuno (a caso) se ti invita, no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
siete tutti invitati....
il biglietto invito è solo una boutade.
-
Citazione:
jacopo svav
siete tutti invitati....
il biglietto invito è solo una boutade.
... e non mi rovinare il gioco, daiiii!!!!
un po' di solidarietà, perbacco! è ovvio che l'invito non è necessario... ma così io ci facevo più bella figura :tongue::tongue::tongue:
-
Avviso che i Bergamaschi sono solitamente gente sempre assetata ....
Non mancheremo ....
Bella iniziativa ....
-
Fantastico e vintage il biglietto e la locandina!!Ne vorrei una da appendere a casa,si possono avere ?:biggrin3:
-
X accontentare il vecchio....chiedo ufficialmente l'invito all'aperitivo...
nn voglio sembrare quella che si intrufola x bere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fiore955
Fantastico e vintage il biglietto e la locandina!!Ne vorrei una da appendere a casa,si possono avere ?:biggrin3:
stamperò una trentina di locandine A3 da appendere qua e là a varano.
quelle che avanzano sono vostre.
idem per i biglietti....
-
Citazione:
Babe
X accontentare il vecchio....chiedo ufficialmente l'invito all'aperitivo...
nn voglio sembrare quella che si intrufola x bere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_:
ok... procedo:
"Babina cara, ho saputo che il gruppo toscano dei T-Storm offre un aperitivo... Non è che vuoi accompagnarmi a ber qualcosa?" (*) :senzaundente:
(*) traduzione:
Bella pollastrella, ho saputo che non ci sarebbe bisogno di nessun invito, ma io mi ci faccio bello e sfrutto l'opportunità... non è che verresti a bere più che puoi dai T-Storm così poi quando sei brilla ne approfitto? :demon:
piesse:
.... circa il "vecchio" poi ne parliamo meglio :dry: