Visualizzazione Stampabile
-
Giugno è stata l' utima rata della moto precedente (190€), la speed lo pagata in contanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non c'è un cazzo da piangere e c'è da esserne orgogliosi,non credo siano in molti quelli che si possono pagare un casa in contanti,e se state pagando un mutuo avete qualcosa che vi rimarra x sempre e un progetto di vita da portare avanti,il sacrificio è dei più nobili
Medo' io i sldi li C@go :laugh2::laugh2: magari :cry::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Medo' io i sldi li C@go :laugh2::laugh2: magari :cry::ph34r:
vieni a fare 2 schizzetti anche a casa allora:biggrin3:
nessuno li caga mutt,ma apprezzo e giustifico 100000000000000000000000 di più chi fa rate x una casa che x un cell:wink_:
-
sebeati voi che riuscite a oagare solo il mutuo come rata...che dirvi c'e chi puo e chi non puo...io non puo'quindi la pago a rate la moto e non mi dispiace...prima o poi finira'
-
Citazione:
urasch
we raga chi ha acquistao la moto a rate?quanto vi mancA per finirla di pagare?io pago 180 euro al mese e a marzo finisco tutto non vedo l'ora..e voi?:wink_:
ero riuscito quasi a dimenticarmi delle rate e tu me lo hai fatto tornare in mente...non si fa! cattivo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq manca ancora troppo
-
Citazione:
Muttley
a rate pago solo il mutuo !!!
quoto e solo perchè con l'arrivo della piccola abbiam cambiato casa.
ho sempre cercato di far tutto risparmiando...
se poi sono "giacattoli" come la moto e altre robette, se ci stanno i soldi per farlo bene, altrimenti si aspetta.
indebitarmi con le banche per le futilità giammai
-
la mia vita è una rata........na so quante nè ho aperte..............so solo che mi resta il mensile tagliato al massimo,,,,,,,,, ma respiro tranquillamente eh eh eh eh
-
Citazione:
urasch
we raga chi ha acquistao la moto a rate?quanto vi mancA per finirla di pagare?io pago 180 euro al mese e a marzo finisco tutto non vedo l'ora..e voi?:wink_:
Citazione:
D74
oibò perchè me lo hai ricordato.....
quoto... io ho appena cominciato....:rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
quoto e solo perchè con l'arrivo della piccola abbiam cambiato casa.
ho sempre cercato di far tutto risparmiando...
se poi sono "giacattoli" come la moto e altre robette, se ci stanno i soldi per farlo bene, altrimenti si aspetta.
indebitarmi con le banche per le futilità giammai
ti darei ragione, se non fosse che per me la moto è come l'aria, definirla futile è troppo, sono stato 4 anni senza xchè non potevo permettermela, e quando ho avuto la certezza di starci dentro con le rate ho preso la speed.
Avrei potuto spendere la metà e non pagare rate, ma ora starei sul forum della Tuono (magari penserai, tanto di guadagnato :biggrin3:) e sarebbe stato un accontentarsi....
-
secondo me tra rate o contanti, finanziamenti o cash non esiste giusto o sbagliato in generale....
ognuno fa i conti in tasca propria e fa le sue scelte...:wink_:
non è sempre vero ma in questo caso poi...il fine:wub: giustifica i mezzi !