e' un fan sfegatato del biaggino :w00t:
che vuoi farci........:tongue:
Visualizzazione Stampabile
dove posso trovare il video con intervista al padre? ahaha
correva (si fa per dire) in moto GP con la Yamaha e continuava a rompere dicendo che la Honda era la mejo
si sono invertiti i ruoli, lui in Honda non ha combinato nulla,Vale in Yamaha......sapete tutti come è andata a finire
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eppure non è malaccio come pilota...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non è un supercampione,però quando vuole,di gas ne dà anche lui...peccato che dal lato della "comunicazione" è un pò stucchevole...suona sempre la stessa musica...
oramai non è più un ragazzino,dovrebbe capire che c'è gente più giovane che và più forte di lui.
secondo me,anche a causa del suo interporsi,ha ottenuto meno di quello che poteva avere...beh,affari suoi e di suo papà :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E vabbè ha un carattere un po di cacca, mica tutti possono essere fashion come Valentino...
Da quando è in superbike, ho cercato in tutti modi di farmelo piacere... ma non riesco... è + fptre di me, non lo sopporto.
Forza Michael Fabrizio! :coool:
Non tutti dicono però che quando valentino è approdato in yamaha la stessa casa ha triplicato il budget per lo sviluppo della moto......ok,lui è forte e lo sappiamo tutti,ma anche la yamaha ci ha messo del suo ($) mentre prima diciamo che correva in stile Kawasaki...noi facciamo sta moto tanto per dire che ci siamo anche noi........
E comunque vorrei ribadire 2 concett1...
1) quest'anno in sbk se non sbaglio solo in 2 occasioni ci sono stati dei piloti in grado di finire la gara a ridosso di Spies...Haga ad assen e Biaggi in Inghilterra.
2)Confronto tra Nakano e Biaggi: Biaggi è stato escluso dalla Gp perchè era ritenuto un pilota da pensione,mente nakano (per citarne uno ma ce ne sarebbero almeno 10 che sarebbero tutti i piloti della Gp tolti Rossi,Stoner,Lorenzo,Pedrosa,Dovizioso) ha continuato a correre in Gp per altri 3 anni...i risultati di quest'anno,e quelli degli anni passati da parte di nakano secondo me parlano da soli,quindi vorrei dire che si esaltano piloti molto più scarsi di Biaggi solo perchè fanno i simpatici davanti alle telecamere..
Dai raga fate i bravi...............