Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Certo, per questo c'è il Forum, ognuno ovviamente deve sapere a chi potrebbe dare il salvadanaio nella sua zona e contattarlo. Io ad esempio potrei darlo ad almeno 10 persone che abitano nel raggio di 50 km, non devo fare altro che sentire chi è disponibile.
mah per me non andrebbe fatta così perchè se poi ognuno si deve cercare a chi dare la staffetta si rischia di far andare lo zaino in una destinazione e magari si corre il rischio di saltare qualche posto.
per me andava creato un percorso con delle tappe alle quali le persone della zona lo prendevano e lo portavano nella tappa successiva perche altrimenti se tu lo consegni ad una persona e lo zaino prende un giro strano, poi si fa fatica a far fare un giro preciso per l'italia.
per me il percorsoandava pianificato
tu ad esempio conosci, hai detto, almeno 10 persone a cui consegnarlo; cosa succede se lo dai ad una persona e che direzione prende lo zaino? a piacimento di chi ha in mano la staffetta o sbaglio? e le altre 9 persone cosa fanno? loro magari che volevano partecipare restano escluse perchè poi lo zaino va dall'altra parte.
io direi di partire e organizzare volta per volta dopo aver fatto un percorso che tocca tutti, le consegne della staffetta mettendo un post in rielievo con il giorno e il luogo della consegna previste così chi vuole partecipa ma almeno si sa quando la staffetta toccherà tutti.
io lo vedo così poi vedi tu.
-
Ci si puo anche organizzare per riceverlo in gruppi.Ad esempio noi di Napoli non ne siamo in tanti,quindi ci si può dare un appuntamento ricevere il salvadanaio fare un bel tratto insieme e darlo al gruppo o persona successiva o no Mc??????
-
Facciamo come volete, per me non è un problema.
Ho dato solo l' imput per partire, visto che il 9 saremo in tanti mi sembrava la soluzione giusta. Poi da li può cominciare il giro.
Certo però che non posso dire io passiamo da li poi li poi li, non so se la gente in quella zona c'è ed è disposta a fare questa staffetta.
Come suggerisci di fare?
-
...Ragazzi secondo me conviene vedere prima di tutto i partecipanti e la zona........dopodicche' organizzare il giro !!!!
Penso che cosi' risparmiamo tempo e siamo piu' organizzati!!!!!
-
io direi di scrivere le varie regioni e ognuno mette il suo nome e la provincia in modo da poter capire bene se riusciamoa coprire tutta l'italia e poi impostare un giro.
a seconda di dove si trova la staffetta si organizza l'incontro successivo
-
Apri un post allora così tra qualche giorno sappiamo bene come fare.
-
per Ora ho scritto le Regioni segnate il vs nome che è disponibile per ciascuna
1) Emilia Romagna:
2) Toscana:
3) Marche:
4) Umbria:
5) Lazio:
6) Sardegna:
7) Abruzzo:
8) Molise:
9) Campania:
10) Puglia:
11) Basilicata:
12) Calabria:
13) Sicilia:
14) Val d'Aosta:
15) Piemonte:
16) Liguria:
17) Lombardia:
18) Trentino - Alto Adige
19) Friuli Venezia Giulia:
20) Veneto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
1) Emilia Romagna:
2) Toscana:
3) Marche:
4) Umbria:
5) Lazio:
6) Sardegna:
7) Abruzzo:
8) Molise:
9) Campania:
10) Puglia: andraus...sud sud puglia!!:biggrin3:
11) Basilicata:
12) Calabria:
13) Sicilia:
14) Val d'Aosta:
15) Piemonte:
16) Liguria:
17) Lombardia:
20) Veneto:
ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Originariamente inviato da BLACK DEATH
1) Emilia Romagna:
2) Toscana:
3) Marche:
4) Umbria:
5) Lazio:
6) Sardegna:
7) Abruzzo:
8) Molise:
9) Campania:
10) Puglia: andraus...sud sud puglia!!:biggrin3:
11) Basilicata:
12) Calabria:
13) Sicilia:
14) Val d'Aosta:
15) Piemonte:
16) Liguria:
17) Lombardia: Black Death
20) Veneto:
;)
-
...Io ci sono...pero' ho bisogno di qualcuno a Bari...per dividere la strada!!!!