:wink_:
Visualizzazione Stampabile
fretta non ne ho, anche perchè devo vendere anche la mia...
il fatto è che voglio proprio la 2008 dato che monta brembo e ha qualche piccolo accorgimento estetico che a mio avviso la rende ancora più arrapante!
allora mi armerò di pazienza e occhio vigile...
ps la sorellina minore mi tenta solo per il prezzo, perchè esteticamente non è un'opera d'arte come la SPEED, altrimenti sarei caduto in tentazione!!!!
é troppo 9500...
Io un paio di mesi fa visto che è la mia prima moto l'ho presa usata con 3500 km il mod 2008 arancio e piu precisi dell agosto 2008 e con l'unghia sopra al faro e il parafango post in carbonio orig.. e con il bollo pagato x tutto il 2009..
pagata 8300€
cerca meglio e non aver fretta... non te ne pentirai
3000km a 9000€
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 09) moto usata in vendita
3000km 8800 (conce)
5000km 8000€
Certo, magari non è il colore che si vuole o magari non è vicina a casa....
La mia sono andato a prenderla a Reggiolo, a 280km da casa mia :wub:
Beh, la prima è da escludere visto che lui si è "innamorato della '08 e quella è una 07 immatricolata nel 2008.
La seconda è un vero affare. Per la terza, se non c'è l'usato da ritirare, se consideri il costo di un noleggio di un furgone, la benzina, l'autostrada, dormire fuori una notte e mangiare e trapasso...fai tu i conti:wink_: Diciamo più o meno come la prima ma con uno sbattimento non indifferente. In ultimo, non sottovaluterei la distanza nel caso in cui emergano problemi di sorta dopo l'acquisto. Dall'Emilia alla Puglia, non è che giri la macchina e torni a discutere...credo. Poi oh, ognuno valuta come crede.
in effetti essendo della provincia di Milano le tre opzioni sono un pò distanti, anche se non metto in dubbio che 2/300 km li farei senza problemi se la moto è in ordine e ad un prezzo ragionevole!
cmq grazie ancora ragazzi siete molto disponibili e gentili