Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
PAPIIII MENNICA CI POTTI ALLE GOSTRE A ME E ATELLINO GHINO .... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: staaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: bastar:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: dissimi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
D.O.C.G. speriamo che sia come il vino.......e che migliori invecchiando !!!
Ah, ma θ giΰ vecchio.....e allora dove vuoi che vada.........:risatona: :risatona: :risatona:
-
grazie Jack .... se vedi avatar .... ti sbagli .......... non noti a chi assomiglio ..................?????????????' e tu a lui daresti del vecchio !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Jack_70
D.O.C.G. speriamo che sia come il vino.......e che migliori invecchiando !!!
Ah, ma θ giΰ vecchio.....e allora dove vuoi che vada.........:risatona: :risatona: :risatona:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: finalmente...Jack!!!:w00t: qui sono sempre piω.solo........................................:ph34r:
:tongue:
-
papμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ ci iamo io e atellino ghino .... on ei olo ... nghe nghe
-
Citazione:
dott_speed
grazie Jack .... se vedi avatar .... ti sbagli .......... non noti a chi assomiglio ..................?????????????' e tu a lui daresti del vecchio !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi θ il figlio segreto.....nato dalla tua relazione con un certo AVP ????? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Due gocce d'acqua !!! :w00t:
-
non endere in giro mil papμμμμμμμμμμμμμμμμμ menti iamo attellino ghino e ui i picchia
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: finalmente...Jack!!!:w00t: qui sono sempre piω.solo........................................:ph34r:
:tongue:
Ciao carissimo....perς questa non te la posso perdonare....mettere al mondo una creatura, accoppiandoti con il DOTT !!!!!!!!!! :sick: :pukeface: :pukeface:
-
Citazione:
Jack_70
Ciao carissimo....perς questa non te la posso perdonare....mettere al mondo una creatura, accoppiandoti con il DOTT !!!!!!!!!! :sick: :pukeface: :pukeface:
:sick: :sick: piano piano..stanno emergendo le mie tristi vicende familiari.........gettate in pasto all'opinipone pubblica..giustamente...spietata....:sick: :sick:
e..jack....hai ragione.non so neanche io perchι continuo ad arrovellarmi...la genetica..a volte.......fallisce!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: