Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
organissiamo una bella spedizione TCP :w00t:
forse vale la pena solo x quella strada il problema è che per il resto la viabilità rumena è un delirio.
Strade distrutte e più carretti che macchine, un delirio.
Questa è una delle foto scattate dai miei amici in quella vacanza e questa è una delle pavimentazioni migliori!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...35915_9954.jpg
p.s. sta foto è spettacolare
La Romania è comunque un paese splendido!!
-
Citazione:
Indiana
Ma nooooooo
non si fanno vedere queste cose di martedì pomeriggio!! :mad::mad:
Quando c'è ancora tutta la settimana avanti! Ma daaaaaaaiiiii!!!!!!!!! :mad:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
la settimana ....ohhhhh io son 5 mesi che non faccio un giro in moto :wacko:
Citazione:
badsephirot
forse vale la pena solo x quella strada il problema è che per il resto la viabilità rumena è un delirio.
Strade distrutte e più carretti che macchine, un delirio.
Questa è una delle foto scattate dai miei amici in quella vacanza e questa è una delle pavimentazioni migliori!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...35915_9954.jpg
p.s. sta foto è spettacolare
La Romania è comunque un paese splendido!!
gomme tassellate come la speed di Mission Impossible 2 e sei apposto :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Però li di sicuro se ti fermano non ti danno la multa...ti sequestrano, ti fanno a pezzi e vendono gli organi :cry:
successo.. solo che una multa per eccesso di velocità ammonta a circa 3 euro al cambio attuale! :biggrin3:
-
è be !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
Romania .... :D chi viene ??
Per una vacanza estiva diversa dal “solito mare”, un affascinante itinerario sulle strade della Transilvania, in Romania , ideali sia per gli amanti dei luoghi solitari e selvaggi, come il delta del Danubio, sia per chi, oltre al piacere di guidare nelle tranquille strade di montagna dei Carpazi, ama visitare castelli, città storiche e monasteri.
Solo per le strade vero!!??:ph34r::ph34r::ph34r:
Tocca che mi porto un sacco di copertoni...Li si fanno un sacco di pieghe!!:blink:
-
muttley vai a cagare... pensavo fosse un bel post per dire caxxate, invece stavolta parli di moto...:(
-
Sono le curve rumene della zona della Transilvania
-
Citazione:
Disagiato
muttley vai a cagare... pensavo fosse un bel post per dire caxxate, invece stavolta parli di moto...:(
e' una vergogna
-
-
Citazione:
Muttley
Romania .... :D chi viene ??
Per una vacanza estiva diversa dal “solito mare”, un affascinante itinerario sulle strade della Transilvania, in Romania , ideali sia per gli amanti dei luoghi solitari e selvaggi, come il delta del Danubio, sia per chi, oltre al piacere di guidare nelle tranquille strade di montagna dei Carpazi, ama visitare castelli, città storiche e monasteri.
In Romania ci andrei di corsa, per tanti tanti motivi :laugh2:
Però per i miei gusti troppi tornanti, io preferisco curve un po' più veloci :rolleyes: