Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
SAta o Ata non cambia nulla, il preoccupante è che non riconosce gli HD nonstante ne abbia provati diversi... dovrebbe davvero controllare di non aver pastrugnato le impostazioni del bios...
appunto o preme il bottone x il reset o leva la batteria direttamente
-
Citazione:
Wallace
appunto o preme il bottone x il reset o leva la batteria direttamente
Non ho mai fatto il reset del bios, poi rimettendo la batteria torna con le impostazioni di fabbrica o si svuota e bisogna ricaricare il bios??
-
Citazione:
Mitsuhashi
Non ho mai fatto il reset del bios, poi rimettendo la batteria torna con le impostazioni di fabbrica o si svuota e bisogna ricaricare il bios??
default rulez
se devi ricaricare il bios è xchè lo hai flashato male
-
prova a riportare le impostazioni del bios a quelle originali.tipo nel bios di solito cè l'opzione per caricarle.una volta mi è capitata una cosa del genere ma con una scheda video risolto facendo un aggio del bios..
fa sapere ciao
-
Citazione:
Wallace
default rulez
se devi ricaricare il bios è xchè lo hai flashato male
Claro, gracias!!!!
ogni giorno se ne impara una nuova... :w00t: :w00t:
-
Grazie per la Vs. disponibilità.
Dei dati contenuti negli HD non me ne può fregare nulla... DEVE SOLO FUNZIONARE!
DANNATO SATA!
-
prova a resettare il bios così avrai la conferma che nn è quello il problema
-
Ho risolto!
Siccome Windows Xp non dispone di driver di controllo SATA, all'installazione bisogna premere F6 con un disco preparato precedentemente, altrimenti non PARTE!
Dopo una giornata di mòccoli sul sito della scheda madre c'era scritto così!
Comunque il RAID non c'entrava niente!
-
Citazione:
Jigen
Ho risolto!
Siccome Windows Xp non dispone di driver di controllo SATA, all'installazione bisogna premere F6 con un disco preparato precedentemente, altrimenti non PARTE!
strano io ho 2 sata e li ho installati corretamente...
forse è win senza sp2?
-
Citazione:
Jigen
Ho risolto!
Giusto!!! ehssì che ho formattato settimana scorsa e anche io ho installato i driver per il Sata... Sata Raid...
Sono proprio uno smarrito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: