Visualizzazione Stampabile
-
E' un deterrente e come tutti i deterrenti...secondo me se vogliono la moto si prendono la moto e basta....In ogni caso un nosrtro Fratello di roma ha fatto installare dei veri e propri piloni anti ladro all'ingresso del box...Ti danno una chiave speciale per smontarli(se hai grana da spendere li fanno anche con sollevamento pneumatico...) e tu in grossa scioltezza ne piazzi a piacere all'ingresso...lui ne ha messi 4...2 vanno bene per la macchina...Per i costi non ti saprei dire...ma mi diceva che il pilone è certificato contro lo sfondamento di un furgone a 35km/h...dovrebbe bastare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!!
deve essere una cosa veramente fastidiosa.... :mad:
PS: sposto la discussione nel Bar così è più in vista... non si sa mai che quei giubbotti e quei caschi vogliano tornare in "circolazione"... magari in vendita come "usato"... :ph34r:
In bocca al lupo!
:oook:
grazie daghen....non ci avevo pensato !
ma spero di cuore che il / i malfattori non navighino nel nostro forum......
penso che qui ci sono SOLO AMICI e PERSONE ECCEZIONALI !!!
-
Mi spiace Flu!!
'tacci loro!!! :mad::mad::mad::mad:
Barricati!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ha ragione daghen! controlla l'usato!! :ph34r::ph34r:
-
immagino la tua incazzatura, un po di tempo fa hanno rubato un cbr nel mio palazzo, quindi ho deciso di mettere l'allarme nel box. resta il fatto però che se sono professionisti e vogliono rubare qualcosa ci riescono anche con tutte le precauzioni prese :cry:
-
Mi spiace Flu! anche a me vengono solo bestemmie!!!:mad:
-
che me..da di gente che c'è in giro:sick::sick::sick:....vi auguro di morire con sofferenza!
-
una volta un signore che conosco utilizzo un rimedio estremo ma per lui soddisfacente.
Per ben sette volte i ladri andarono atrovarlo nella sua casa in campagna,derubandolo dei formaggi e delle salsicce che gli erano costate un anno di fatiche e di spese per mantenere il bestiame.L'ottava volta mise un fucile caricato a pallettoni in direzione della porta,con un sistema di tiranti che premevano il grilletto in caso qualcuno aprisse la porta,lui rimase li ad aspettare,il fucile era puntato in direzione delle gambe.
Il fortunato si rese conto della presenza dell'uomo e per non farsi vedere,tento di aprire la porta camminando gattoni,il risultato lo potete immaginare,in compenso quella fu la sua ultima volta da ladro e la sua nuova esistenza come cibo per i vermi.
Il signore artefice della trappola fu arrestato,ma si tolse una grandissima soddisfazione.
Personalmente ritengo sia una soluzione stupida,non avrebbe dovuto denunciare l'accaduto e dare tutto in pasto ai maiali,le salsicce ne avrebbero guadagnato e un pezzo di merda cosi non lo avrebbe mai cercato nessuno. :o)
-
mi associo alla tua incazzzzatura ciao.
-
Hai tutta la mia solidarietà.....e agli stramaledetti bastardi che ti hanno fatto visita auguro le cose peggiori....
-
metti fili d'iciampo collegati cariche esplosive messe ad altezza orecchio (le trovi all'estero su internet da noi so illegali perche molto forti e rendono sordi),se no il caro catenone legqato ad enello piantato a terra sotto di 1 metro e mezzo allarme e cane se no pe sicurezza visto il caldo fucile e fatte na settimanella de guardia che se li becchi poi per nasconde le prove non te preokkupa che ce ne so de volontari