Visualizzazione Stampabile
-
-
la cosa che più mi fa schifo è che al di là del caso isolato fa più che riflettere che 5/5 siano risultati fuori norma e 2 così in modo grave da fare chiudere i locali......
quindi con quello pure ladro 3/6 facevano davvero schifo.....
io fossi nei ristoratori onesti mi incazzerei di brutto, visto che come dice Tony il danno d'immagine non è solo per il o i locali interessati ma per tutta la categoria...
che bella immagine avranno di noi all'estero....
-
ladri: chiudere il locale e non fargli aprire altre attività
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
credo che romani e giapponesi non vadano d'accordo e specialmete quelli della zona piazza navona anni fa successo una cosa simile in un bar dove un signore pago la colazione 70€ solo che anche lui non pago,ma denuncio il fatto
poi ci chiediamo come mai i turisti non vengono più in italia
devo quotare 2 volte medoro in pochi giorni:cry::cry:cosa mi sta succedendo:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Nandrolone
[/SIZE][/B]
devo quotare 2 volte medoro in pochi giorni:cry::cry:cosa mi sta succedendo:dry::biggrin3:
magari stai diventanto intelligente chi può dirlo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo scherzo ovviamente:wink_:
-
Citazione:
Medoro
credo che romani e giapponesi non vadano d'accordo e specialmete quelli della zona piazza navona anni fa successo una cosa simile in un bar dove un signore pago la colazione 70€ solo che anche lui non pago,ma denuncio il fatto
poi ci chiediamo come mai i turisti non vengono più in italia
chiediamoci xchè i turisti nn vanno + in certe zone d'italia, nn facciamo di tutta un'erba un fascio...
-
Citazione:
ilCavy
fatto bene a farlo chiudere. fatto + che bene.
Citazione:
tonidaytona
considera poi il danno di immagine a tutti i ristoratori onesti.
infangare il made in italy e' da galera!!
bene hanno fatto i due turisti.
saluti.
Pienamente d'accordo
-
Citazione:
NEMO
chiediamoci xchè i turisti nn vanno + in certe zone d'italia, nn facciamo di tutta un'erba un fascio...
quel che è peggio è che ci rimettono anche gli onesti...
ma del lato igienico sanitario ne vogliamo parlare??? :sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
quel che è peggio è che ci rimettono anche gli onesti...
ma del lato igienico sanitario ne vogliamo parlare??? :sick::sick::sick:
beh ragazzi, ma fino a pochi anni fa come mangiavamo?
i nostri nonni come mangiavano nelle trattorie di paese?
secondo me con le norme igienichè si sta esagerando, poi ovviamente nn so come fosse ql locale, ma oramai se nn fai da mangiare coi guanti di fanno chiudere il locale.
mi fa + schifo l'approfittarsi degli stranieri.