Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Green Sail
Condivido il tuo pensiero riguardo i "poveri piccoli che perdono la vita per colpa delle passioni pericolose degli adulti", ma il riferimento a "certe razze di cani" denota la totale mancanza di conoscenza da parte tua del mondo canino ...
a volte, invece di seguire come pecore quanto propinatoci dai mezzi di informazione, fermiamoci a riflettere: non esistono cani pericolosi, ma padroni incapaci e/o stupidi.
Vorrei solo far notare come col passare degli anni i mass media abbiano puntato il dito contro i Pastori Tedeschi, poi contro i Rottweiler e di seguito è stata la volta dei Pittbull...
prima o poi se la prenderanno anche con i Golden Retriever !!!
:wacko:
Basta che un cane pesi più di 40 kg ed è pericoloso...
RIDICOLO ! ! !
Sono d'accordo su tutta la linea,a queste persone andrebbe impedito di detenere anche un canarino.Un RIP per la piccola.
-
più che pitone killer, io direi genitori coglioni!..ma è possibile che esista ancora gente cosi!
-
-
povera bambina..:cry: io penso che gli animali debbano stare nel loro habitat....per questi fatti non ci sono scusanti....
-
Citazione:
Green Sail
Condivido il tuo pensiero riguardo i "poveri piccoli che perdono la vita per colpa delle passioni pericolose degli adulti", ma il riferimento a "certe razze di cani" denota la totale mancanza di conoscenza da parte tua del mondo canino ...
a volte, invece di seguire come pecore quanto propinatoci dai mezzi di informazione, fermiamoci a riflettere: non esistono cani pericolosi, ma padroni incapaci e/o stupidi.
Vorrei solo far notare come col passare degli anni i mass media abbiano puntato il dito contro i Pastori Tedeschi, poi contro i Rottweiler e di seguito è stata la volta dei Pittbull...
prima o poi se la prenderanno anche con i Golden Retriever !!!
:wacko:
Basta che un cane pesi più di 40 kg ed è pericoloso...
RIDICOLO ! ! !
quoto in tutto
caspita ma quella razza di pitone, se non sbaglio è un pitone moluro albino, qui in italia non è vietata.. di solito i serpenti uccidono per fame..
povera bimba..
-
-
Citazione:
votalele
OH RICKY, ATTENTO !!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
OH RICKY, ATTENTO !!!!
ormai il suo pitone è innocuo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
ormai il suo pitone è innocuo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
già ...... :cry:
-
Citazione:
Darkness
io glielo ficcavo su per l'ano il pitone ai genitori....cribbio
Giusto contrapasso per l'idiota, ma ingiusta punizione per l'animale... :rolleyes:
Citazione:
redcell
più che pitone killer, io direi genitori coglioni!..ma è possibile che esista ancora gente cosi!
Sono assolutamente d'accordo. :coool:
Citazione:
uccia
povera bambina..:cry: io penso che gli animali debbano stare nel loro habitat....per questi fatti non ci sono scusanti....
Giustissimo. Off topic mode: và meglio ? :coool:
Citazione:
Black Death
ormai il suo pitone è innocuo :laugh2:;)
:blink::blink::blink:.......!!!