Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
CHE GNOCCHE!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
StPatrick
Soprattutto queste bionde...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto :laugh2:
-
Citazione:
StPatrick
queste si che sono phighe :wub::ph34r::biggrin3:
-
DONNE DONNE DONNE Accorrete... non capita tutti i giorni di fare le UMBRELLA GIRLS Al T-DAYS!!! SUSUSUSUSUSU
-
-
Citazione:
Muttley
Che bella !!!!
-
Perche' piovera' di nuovo pure al TDAY? :blink: Va bene a me l'idea piace io faccio il bodyguardo delle ombrelline :tongue:
-
Citazione:
Muttley
direi che se postate una cosi'....nessuna del TCP si potra' mai proporre per esserne messa accanto:cry::cry::cry::cry:....io cmq stavo per proporre la nostra Panterona:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
direi che se postate una cosi'....nessuna del TCP si potra' mai proporre per esserne messa accanto:cry::cry::cry::cry:....io cmq stavo per proporre la nostra Panterona:wink_::wink_::wink_:
ne servono 3 :coool: forza .....se c'e' quella sopra fidati che non entra in pista la blocco fuori :w00t::w00t::w00t: e la interrogo :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma giuli vedi che labbra siliconate e storte che ha????
un cesso di bacio tette finte.......100.000 volte meglio tu sciocca e timida fanciulla.....proponiti
la tocchi e baci silicone e dollari mal fatti .........e poi ha il culo piatto ......non è mai fotografata di spalle .................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
ne servono 3 :coool: forza .....se c'e' quella sopra fidati che non entra in pista la blocco fuori :w00t::w00t::w00t: e la interrogo :biggrin3:
mammamia che gusti.............:cry::cry::sick::sick: