Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, sicuramente una mano alla spina non sarebbe una brutta cosa.
...a patto che non faccia come certi elementi che alle feste ne fanno una al "cliente" e una per se, una al cliente e una per sè... :wacko::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: almeno 3 le posso bere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: conta pure su qualsiasi mio aiuto:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s. ci saranno i gadjet in vendita???...qualche amico mi ha chiesto di acquistargli qualcosina
-
E lo chiedi??????????:blink::blink::blink::blink:
Io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks:
In qualsiasi formula!!!!!!!
Io l'ho già detto da un'altra parte ma se ci organizzassimo anche per la grigliata? Oppure come sempre ognuno porta quello che vuole e poi ci si unisce amichevolmente e beonamente insieme?:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: almeno 3 le posso bere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: conta pure su qualsiasi mio aiuto:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s. ci saranno i gadjet in vendita???...qualche amico mi ha chiesto di acquistargli qualcosina
ciao cara GIULI
APPERO', hai una tenuta quasi da Alpina
ettore
-
io ci penserei offerta libera...........ci sono sempre degli infiltrati malpaganti .....darei un prezzo causale contributo birra per forum...............
fidati esperienza nel mio club.........4 fusti sul mio gobbo............e la coletta -bicchiere vuoto.....
poi ci sono i furbetti che mettono 50 centesimi e tu non puoi dire nulla è offerta!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
io ci penserei offerta libera...........ci sono sempre degli infiltrati malpaganti .....darei un prezzo causale contributo birra per forum...............
fidati esperienza nel mio club.........4 fusti sul mio gobbo............e la coletta -bicchiere vuoto.....
poi ci sono i furbetti che mettono 50 centesimi e tu non puoi dire nulla è offerta!!!!
Credo che Marco l'abbia già messo in conto...
purtroppo è così, se non la può vendere o fa così o non se ne fa nulla...
-
Citazione:
sem13
Io l'ho già detto da un'altra parte ma se ci organizzassimo anche per la grigliata? Oppure come sempre ognuno porta quello che vuole e poi ci si unisce amichevolmente e beonamente insieme?:tongue::tongue::tongue::tongue:
Per me va bene Sem, solo che ci vuole:
1-una griglia enorme
2-kg e kg di carne...
Come si può fare?
Se vuoi imbarcarti nell' impresa per me è ok, ti posso dare il massimo supporto. :oook:
Citazione:
Lady veRSys
Bhè, quando ci sono io alla spina controllo quanto mette ogni persona nel portaofferta, e in caso di braccine corte parte l' annuncio al microfono...:tongue:
Sulla quota non so, può sempre succedere che uno paghi una quota e poi dia da bere a 5-6 amici...
Sarei più per la prima opzione, sperando che le persone siano oneste. Un fusto o due ce lo metto io, ci mancherebbe. :oook:
-
Citazione:
sem13
E lo chiedi??????????:blink::blink::blink::blink:
Io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks:
In qualsiasi formula!!!!!!!
io ci sono..
però cosa simangia?? ho già fame e ho paura di morire di fame.... devo crescere io!!!
oppure per il cibo ci si arrangia??? perchè in tal caso compro una griglia usa e getta e mi faccio la carne per me... rimanenso in disparte nell'angolo del circuito... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Per me va bene Sem, solo che ci vuole:
1-una griglia enorme
2-kg e kg di carne...
Come si può fare?
Se vuoi imbarcarti nell' impresa per me è ok, ti posso dare il massimo supporto. :oook:
E la griglia dei Romani di due anni fa???? Lì avevamo mangiato in 100...... mettendo insieme le cose di tutti è stato uno spettacolo.....
sarebbe bello organizzarci bene ma come dici tu si confida nell'onestà di tutti e con poco da parte di tutti si fanno grandi cose quindi io proporrei di aprire un topic in evidenza solo per dire ognuno cosa porta..... così per vedere se manca qualcosa o se ci sono doppioni vari....
-
Citazione:
sem13
E la griglia dei Romani di due anni fa???? Lì avevamo mangiato in 100...... mettendo insieme le cose di tutti è stato uno spettacolo.....
sarebbe bello organizzarci bene ma come dici tu si confida nell'onestà di tutti e con poco da parte di tutti si fanno grandi cose quindi io proporrei di aprire un topic in evidenza solo per dire ognuno cosa porta..... così per vedere se manca qualcosa o se ci sono doppioni vari....
Per me va bene: verifica che ci sia la griglia, la ciccia si rimedia in un modo o nell' altro. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Per me va bene: verifica che ci sia la griglia, la ciccia si rimedia in un modo o nell' altro. :oook:
Ok!!!!!!!! Grande boss!!!!!