Visualizzazione Stampabile
-
mal che vada si verniciano a polvere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mal che vada si verniciano a polvere
ma credo la sua preoccupazione fosse che non diventino polvere!!!!!:w00t:
-
La Triumph circa alla stessa cifra... vende i paraginocchia in gomma!!!:sick::sick:
-
non sono un esperto. però mi sembra che gli scarichi abbiano anche una funzione di giustaespulsione dei gas, nel senso che diametro, lunghezza e materiali usati, e quindi una animala esplusine dei gas di scarico possa:coool: influire sulla carburazione- miscelazione. o sbaglio
-
Citazione:
Grunf
non sono un esperto. però mi sembra che gli scarichi abbiano anche una funzione di giustaespulsione dei gas, nel senso che diametro, lunghezza e materiali usati, e quindi una animala esplusine dei gas di scarico possa:coool: influire sulla carburazione- miscelazione. o sbaglio
jollyroger....ma quanti nick hai???:blink:
-
su questi prezzi c'è tanta robina in giro...basta cercare: se andate sul negozio cafe racer su ebay francese ne trovate vari
tieni conto che le megaphone anche da marmorata (notoriamente non economico) costano 60 € l'una
-
a quel prezzo conviene comprarli e se si teme una cattiva cromatura...ricromarli...ho contattato un cromatore di bergamo che fa una cromatura robustissima a 5..dico 5 strati.........sotto i quali prima ancora...copre di rame e ZINCA
INGRAFFIABILE......se volete vi do il contatto
-
Citazione:
TB Herbie 53
jollyroger....ma quanti nick hai???:blink:
mi prostato dinnanzi al nome del guru..........
Citazione:
Daboia
funzionare devono funzionare per forza, sono dei fottutissimi tubi!!!, è il maledetto "sistema" che ce li fa pagare 400 euro e ci fa dire " minchia buoni li ho pagati"
soprattutto se non sono omologati con ogni probabilità saranno dei tubi vuoti, il dubbio potresti averlo sulla qualità dei raccordi o della cromatura
beh, nella seconda foto si vedono gli scrichi aperti e sembra ci sia lana di vetro ( o gommapiuma) all'interno.
-
Citazione:
Grunf
mi prostato dinnanzi al nome del guru..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
fan cagare... li ha presi powerdarko, montati hanno un sound osceno, non solo forte, ma anche brutto, metallico e 'vuoto'... per farla breve ha rimontato i TOR...
la cromatura si scrosta avvitando le viti, il fonoassorbente lo abbiamo messo noi, dentro erano praticamente vuoti...