Visualizzazione Stampabile
-
allora forza l'ocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. anche se io tifo pantera.... per i colori ;)
-
Mi perdonino gli estimatori e i Senesi, ma reputo il Palio un'indegna manifestazione di crudeltà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Mi perdonino gli estimatori e i Senesi, ma reputo il Palio un'indegna manifestazione di crudeltà!
quoto ......dicono che oggi nessun cavallo si è fatto male:cry::cry:......son felici:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lady veRSys
quoto ......dicono che oggi nessun cavallo si è fatto male:cry::cry:......son felici:cry::cry::cry:
Qualcuno si chiede come mai cavalli in relativa quiete schiumano (ossia sudano copiosamente) al punto da dover togliere il sudore con la "stecca" come se avessero fatto la doccia?
-
Citazione:
DocHollyday
Qualcuno si chiede come mai cavalli in relativa quiete schiumano (ossia sudano copiosamente) al punto da dover togliere il sudore con la "stecca" come se avessero fatto la doccia?
difficile risposta quando c'è di mezzo i soldi profumati di gloria mondana.........
che ci vuoi fare!!!.............................................io non guardo per non dar adito.....:wink_:
-
la tartuca... non l'oca ha vinto...
-
Citazione:
Lady veRSys
difficile risposta quando c'è di mezzo i soldi profumati di gloria mondana.........
che ci vuoi fare!!!.............................................io non guardo per non dar adito.....:wink_:
Mi viene da ridere pensando che ci si scandalizza per le corse clandestine e poi si permettono simili spettacoli.......
-
a me il palio piace, è una tradizione centenaria e trovo ci siano cose decisamente peggiori a livello di maltrattamento animale. Quei cavalli hanno un valore immenso per le relative contrade e si è vero che sono sottoposti ad un grande stress durante il palio ma prima e dopo hanno un'assistenza veterinaria che magari ce l'avessero i bambini che muoiono in africa...
Per il resto quoto medoro, porca puttana 50 minuti di attesa per la mossa e poi mi tagliano tutto così? Non hanno nemmeno detto un cazzo oltretutto, almeno scusarsi di non riuscire a trasmetterlo su altre reti no?
p.s. tifavo anch'io Oca...avevo messo persino fuori la bandiera in balcone!
http://farm1.static.flickr.com/30/37...51210d.jpg?v=0
-
Citazione:
badsephirot
a me il palio piace, è una tradizione centenaria e trovo ci siano cose decisamente peggiori a livello di maltrattamento animale. Quei cavalli hanno un valore immenso per le relative contrade e si è vero che sono sottoposti ad un
grande stress durante il palio ma prima e dopo hanno un'assistenza veterinaria che magari ce l'avessero i bambini che muoiono in africa...
Per il resto quoto medoro, porca puttana 50 minuti di attesa per la mossa e poi mi tagliano tutto così? Non hanno nemmeno detto un cazzo oltretutto, almeno scusarsi di non riuscire a trasmetterlo su altre reti no?
p.s. tifavo anch'io Oca...avevo messo persino fuori la bandiera in balcone!
http://farm1.static.flickr.com/30/37...51210d.jpg?v=0
Vabbé, diciamo che sono sottoposti a stress......
-
io non so che bandiera ho a casa la comprai tempo fa,ma non so di che contrada sia perchè non ho trovato risconto,quindi visto che ci sono dei senesi chiedo a voi
è divisa in 4 quadrati gialli e rossi e in uno ha un'ariete-muflune con una scritta
sotto i miei colpi la muraglia crolla
e altri disegni uno x ogni quadrato
cmq io "tifo" x l'onda,ma solo perchè mi piacciono i colori niente di più,e per la tartuca perchè ha i colori del mio paese giallo e azzurro