io non ho guardato il video perchè' senno' mi incazzerei come una bestia senza poter fare niente,io torturerei quelle stronze di persone che fanno del male a poveri animali indifesi
Visualizzazione Stampabile
io non ho guardato il video perchè' senno' mi incazzerei come una bestia senza poter fare niente,io torturerei quelle stronze di persone che fanno del male a poveri animali indifesi
Nemmeno io ne ho avuto il coraggio, invece il coraggio di impalare a carne viva questo FIGLI DI PUTTANA che fanno del male agli animali ce l'avrei, anzi sarebbe un onore per me....BASTARDI.
Gli animali, sono meglio di noi esseri umani, ma quando lo capiremo???????:mad:
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono andato sul sito ma nn ho visto nulla, sono l'intervista a qualche persona.
io ho un cane e lo tratto come una figlia.
spero che possano ricevere un giorno ciò che hanno procurato a quei poveri animali.
NUTRO SEMPRE PIU' RABBIA VERSO QUESTA GENTE SPERO DI NON BECCARNE MAI UNO ALTRIMENTI PER ME' C'E' LA GALERA ASSICURATA!!
POVERO CUCCIOLO MI SI E' STRETTO IL CUORE A VEDERLO IN QUELLE CONDIZIONI!!
2 anni fa successe la stessa cosa a Genova...
una "signora" picchiò a sangue il proprio cane fino a spezzargli la spina dorsale..il cane è su un carrellino e vive in assoluta tranquillità il proprio handicap..un cane con un carrellino è guardato da un proprio simile senza alcun preconcetto...
la signora è purtroppo mancata di un tumore alla gola l'anno successivo.
troia
Vecchia TROIA...
per questa affermazione ti posso solo dire che sei una grandissima testa di caxxo !!! :mad::mad::mad:
secondo te e giusto dire che il popolo italiano e un popolo di merda perche per loro il cane e solo un oggetto che puo buttare via quando li pare se non li fa piu comodo ??!!?!? hmmm.. non lo so.. :mad: pensa due volte prima di aprire la bocca...
e vero che quella signora (se si puo chiamare signora quella) e un mostro.. ma fai una ricerca su google (vedi caso abbastanza recente Guillermo Vargas Habacuc) e scoprirai che queste cose purtroppo succedono in tutto il mondo, italia compresa...
chiedo scusa per lo sfogo agli moderatori e alla gente del forum ... ma quando mi ha fatto incaxxare questo !!!.. :mad::mad::mad:
se esiste un Dio lui sapra cosa fare della 'signora' mostro..