Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
Ero indeciso sul comprare una Corbin usata... ma era il modello con il bauletto.... faceva tanto "station wagon"!!!!!:cry::cry:
P.S. ...e poi i colori della mia moto,a breve,avranno un cambiamento... vero Herbie?????
Perchè so quanti sacrifici ci sono vicino!:wink_:
Comunque un bravo sellaio te la potrà scurire come tu vuoi.
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
Ero indeciso sul comprare una Corbin usata... ma era il modello con il bauletto.... faceva tanto "station wagon"!!!!!:cry::cry:
P.S. ...e poi i colori della mia moto,a breve,avranno un cambiamento... vero Herbie?????
minchia, ma che moto stai facendo!!!! :blink:
complimenti, spero di vederla dal vivo prima o poi :wink_:
-
-
-
Citazione:
Guitarman
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink:
troppo zucca...ma di buona fattura...se vede!!!
-
complimenti fitz sono sicuro che diventerà un moto fantastica :biggrin3::biggrin3:
-
Splendida! Veramente un tocco di classe british. Complimenti!
-
bellissima fitz!!!
e anche con il logo....spettacolo!
-
....mi sembra di averla già vista..;)
-
Spettacoloooooooooooooooo!!!!!spero si scurisca ancora un poco