Visualizzazione Stampabile
-
fortuna nella sfortuna si !
meglio così D !:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Beh, è vero che la porosità di certe viti "originali" (non solo Triunz) mi ha lasciato di stucco, tipo le viti dell'ikea... ma dai, vuoi che siano tutte così? :biggrin3:
Chiaro che questo mio commento non riguarda viti o bulloni che svolgono un lavoro gravoso.
mah.... qualche giorno fa con il mio moroso abbiamo sostituito la corona della sua mv.... e i dadi della corona di serie :blink: erano di burro :ph34r::ph34r: !
bene che il dado non è proprio come la vite ma:ph34r::ph34r:
-
se ti può consolare il mio amico con la mv 910 stava perdendo il blocco posteriore xkè si era disintegrato il perno della ruota libera...roba che la perdesse x strada....
dopo averci speso 6000€ x sistemare il frontale altre 600€ x un difetto che secondo me sarebbe da far rientrare nei richiami ufficiali...
mah, che razza di moto del cavolo l'mv...zero affidabilità
-
:ph34r::ph34r::ph34r:urge bel rito scaramatico ben propiziatorio.... da voi ometti battezzato...
sgrat sgrat...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
laura83
mah.... qualche giorno fa con il mio moroso abbiamo sostituito la corona della sua mv.... e i dadi della corona di serie :blink: erano di burro :ph34r::ph34r: !
bene che il dado non è proprio come la vite ma:ph34r::ph34r:
E la chiave era di quelle buone o quelle da 10€ a set? Nel senso, non è che la chiave avesse un po' di lasco e rovinasse il dado?
Comunque, non so di che anno sia la sua MV, so solo che c'è stato un super taglio dei costi a causa dei debiti, hanno abbattuto i prezzi anche sulla bulloneria, dove si poteva. Comunque, i dadi della corona non svolgono un lavoro gravoso, mi riferivo più a supporti motore, bulloni di ancoraggio mono ecc.
-
Citazione:
Tiello
se ti può consolare il mio amico con la mv 910 stava perdendo il blocco posteriore xkè si era disintegrato il perno della ruota libera...roba che la perdesse x strada....
dopo averci speso 6000€ x sistemare il frontale altre 600€ x un difetto che secondo me sarebbe da far rientrare nei richiami ufficiali...
mah, che razza di moto del cavolo l'mv...zero affidabilità
e poi ci si lamenta della triumph..... spero siano casi isolati...
W il made in Italy
-
Citazione:
D74
e poi ci si lamenta della triumph..... spero siano casi isolati...
W il made in Italy
Si, e sapevi che la MV prevede un tagliando ai 24000Km, per la sostituzione del mozzo posteriore? ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Si, e sapevi che la MV prevede un tagliando ai 24000Km, per la sostituzione del mozzo posteriore? ;)
bauauauauuaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
bauauauauuaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E sai perchè?
Perchè si usura! Cuscinetti compresi! :blink: :ph34r:
Non è una balla, me l'ha detto il mio conce quando sono andato a provare il Brutale 910. Avendo un buon rapporto, me l'ha sconsigliato a causa della manutenzione. Ma pensa te... :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
E sai perchè?
Perchè si usura! Cuscinetti compresi! :blink: :ph34r:
Non è una balla, me l'ha detto il mio conce quando sono andato a provare il Brutale 910. Avendo un buon rapporto, me l'ha sconsigliato a causa della manutenzione. Ma pensa te... :biggrin3:
che tristezza sapere queste cose.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
che tristezza sapere queste cose.... :wink_::wink_::wink_:
Si... d'altra parte è una moto d'elite, non per tutti. Si acquista per passione e per la passione si è disposti a fare molte cose.
Per quanto mi riguarda, guardando le mie tasche, mi tengo la mia Triunz! :biggrin3: