Visualizzazione Stampabile
-
Par di capire che è tutta colpa di Lady Versys........ :D
Oh, scherzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Par di capire che è tutta colpa di Lady Versys........ :D
Oh, scherzo!
si io mi sono innamorata di lui ,,,,,ma sono stata rifiutata che voi è così la vita.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le nostre culture si son scontrate.....................io del sud di qua e lui del sud di la .......ma uniti per l'amore delle triumph e per l'italia.......
sta tremenda versys pazza forumista.............:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
division_panzerTAA
speravo di trovare solidarieta'.....
E invece niente. Non e' la prima volta...ho provato e sopportato e riprovato ...stesso risultato..ecco...uno dei motivi per cui mi sto sempre piu' convincendo di abbandonare il mondo "triumph".....
Ma qualcosa mi intrattiene..anzi qualcuno..pero' mi da' un enorme fastidio di indifferenza...
qui vedo troppe parole ma pochissimi fatti...maschere false....
Scusatemi se uso le parole dure....ma è l'ìmpressione....
Potete criticarmi o giudicarmi.....Volevo solo dirvelo..che mi sento indignato e mi sto allontanando dal vostro mondo....E so che NON e' un bene..ma non e' dipeso da me...bensi' dalla vostra societa'..che comunque mi ha dato abbastanza tanto in tutti questi anni e non smettero' mai di ringraziarvi per avermi convinto di comprare una triumph di cui non me ne pento e mai mi pentiro' .....Grazie ragazzi comunque.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
division_panzerTAA
E invece niente. Non e' la prima volta...ho provato e sopportato e riprovato ...stesso risultato..
ecco...uno dei motivi per cui mi sto sempre piu' convincendo di abbandonare il mondo "triumph".....
Ma qualcosa mi intrattiene..anzi qualcuno..pero' mi da' un enorme fastidio di indifferenza...
Potete criticarmi o giudicarmi.....Volevo solo dirvelo..che mi sento indignato e mi sto allontanando dal vostro mondo....E so che NON e' un bene..ma non e' dipeso da me...bensi' dalla vostra societa'..che comunque mi ha dato abbastanza tanto in tutti questi anni e non smettero' mai di ringraziarvi per avermi convinto di comprare una triumph di cui non me ne pento e mai mi pentiro' .....Grazie ragazzi comunque.
Ciao Division ovviamente dispiace sempre che qualcuno esprima delle critiche o uno stato d'animo negativo pero' credo che perche' essere almeno costruttive o per sentirsi chiamati giustamente in causa per poterne dibattere sia giusto esprimerne il motivo .
Le tue affermazioni mi sembrano un po' generiche e non danno possibilita' di replica che credo sia ammesso specialmente in un forum :wink_: Grazie
-
Citazione:
Lady veRSys
si io mi sono innamorata di lui ,,,,,ma sono stata rifiutata che voi è così la vita.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le nostre culture si son scontrate.....................io del sud di qua e lui del sud di la .......ma uniti per l'amore delle triumph e per l'italia.......
sta tremenda versys pazza forumista.............:biggrin3::biggrin3::wink_:
Visto, visto? Avevo ragione!!! :laugh2:
-
Citazione:
division_panzerTAA
E invece niente. Non e' la prima volta...ho provato e sopportato e riprovato ...stesso risultato..
ecco...uno dei motivi per cui mi sto sempre piu' convincendo di abbandonare il mondo "triumph".....
Hhhmmmm.......non so se ci sia riferimento a un fatto specifico, posso dire però, a titolo assolutamente generico e personale, di poter in qualche occasione, condividere questo concetto......espresso magari un pò rudemente da Division.
Un esempio piccolo piccolo e recente, di quel che penso intenda dire lui:
Si era aperto un post riguardo a un casco da vendere per beneficienza.
Bene, si son viste centinaia di visite e decine di risposte sul tono di "bella iniziativa" oppure "bravi" ecc. ma in definitiva c'erano 3 (tre) offerte......
-
Citazione:
division_panzerTAA
Questo é scritto da uno che fa parte del club «sopra i 300»... non 3ciento... eh...
POLEMICO!:tongue:
-
-
avra' incontrato qualcuno del SECT poco disponible...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
anch'io qualche settimana fa ho scritto per avere un po' di solidarietà, per una vicenda personale...sono nuovo e non sono ancora legato a nessuno da particolare confidenza o amicizia, quindi non pretendevo certo sincero interessamento, eppure qualche parola è stata spesa...chi ha commentato seriamente, chi ci ha scherzato sopra, chi è andato OT, chi mi ha fatto notare che cercare solidarietà in un forum è una pazzia....un po' di tutto insomma... non so quale vicenda ti abbia portato a questa amarezza, ma spero che tutto si risolva, andarsene sbattendo la porta è sempre un dispiacere, soprattutto per chi rimane
Da parte mia, hai la massima solidarietà motociclistica e umana! :wink_: